@MrSergio89
Fai così : estrai la tua sd , mettila nel suo adattatore , bloccala con l'apposito tastino laterale , inseriscila nel tuo pc , testala con h2testw , se OK formattala con FAT32Format , reinseriscila nel tuo telefono.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (28-07-17)
smontata dal cel e spento. Quando apro il programma posso fare solo write + verify e non verify e basta, e quindi se è bloccata mi da errore perche non può scrivere, allora ho formattato con fat32format e ho fatto write + verify e tutto ok, poi l'ho bloccato e ho fatto solo verify e tutto ok, poi l'ho formattata di nuovo e l'ho messa nel cell, purtroppo nulla, cell che la trova ma solo dalle imp/memoria e non crea la cartella android e quindi nessuna app la vede nemmeno es explorer. Solo dalle impostazioni e da recovery, dove posso anche fare il backup sulla esterna.
Può essere che ci sia qualche problema a livello di installazione iniziale della rom? ( dal file manager viene indicata la memoria interna come sd.. ) posto foto :
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Alla fine ho scoperto il problema. Ho fatto un full wipe e riavviato senza i diritti di root. tutto apposto, una volta poi fatto il flash di supersu beta, il problema si è ripresentato, tornato indietro al backup senza supersu e fatto il flash della versione stabile il problema non si è presentato.
ciao
tramite OTG collego una microSD allo smartphone che viene rilevata come dispositivo USB.
La formatto e posso solo formattarla come dispositivo portatile, l' opzione "memoria interna" non è disponibile.
IL problema è che non riesco accedervi con nessuna apps. Volevo impostare la cartella download del client torrent sulla microSD, ma semplicemente NON viene rilevata dall' app.
è un problema di android MM? si riesce a risolvere senza fare root?
edit: se può essere utile, lo smartphone è un Cubot Dinosaur
Bartali66 (01-11-17)