CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbi fotocamera e screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi fotocamera e screenshot

    Salve,
    innanzitutto mi scuso per il disturbo, ho letto il regolamento e spero che questa sia la sezione giusta.
    In caso contrario, sorry.

    Passo al problema per non essere troppo prolisso: praticamente, una persona con cui ho contatti di lavoro (non è qui in Italia)
    qualche settimana fa mi dice di avere un problema con la fotocamera, lei ha un note 4, e io disperato perché skype era l'unico modo di comunicare tramite webcam.
    Poi per puro caso, mi manda screenshot di una pagina web qualche giorno fa ed io ci rimango...

    Premesso che non so come funzionano gli screenshot, so farli ma non so cosa usa il telefono per farli...
    se la fotocamera fosse rotta come lei dice (sia quella interna che esterna) non dovrebbe essere impossibilitata anche a fare screenshot?
    Oppure sono due processi completamente differenti? Perché sennò, mi viene da pensare che abbia detto una bugia.

    Lei come problema ha sempre lamentato il fatto che quando cliccasse su fotocamera diventasse tutto nero.
    Però questa cosa che riesce a fare comunque gli screenshot mi insospettisce.

    Grazie in anticipo a chi risponderà e scusate il disturbo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo, usare la fotocamera e scattare uno screenshot sono due cose totalmente diverse, a livello sia di sistema che proprio di "meccanica".
    Ovvero... per far si che Android "salvi uno screenshot" non serve la fotocamera. Semplificandola ai massimi, quello che vedi a schermo è un flusso di immagini generate di continuo dal sistema. L'azione di screenshot altro non fa che prendere l'ultima immagine apparsa in quel momento sullo schermo, e la converte in un file.
    Niente che riguardi la fotocamera. Che poi, se ci pensi, come puoi fare una foto al tuo schermo usando la fotocamera? Dovresti usare uno specchio e la fotocamera frontale e il risultato sarebbe comunque scadente... vabbè avrai capito spero

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misterbirra per il post:

    ElKun98 (09-06-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Screenshot e fotocamera sono due cose diverse i Screenshots puoi farli senza problemi perché non usi le fotocamere deve provare a fare un arresto forzato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato denny89 per il post:

    ElKun98 (09-06-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi!
    Allora più che un android funzionante, ho trovato una donna sincera, è molto più difficile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy