Visualizzazione stampabile
-
problemi bluetooth auto
ciao raga, ho scritto lo stesso problema anche nella sezione del huawei p9 ma sembra poco frequentata e non mi considera nessuno :(
ho un problemissimo con il bluetooth della macchina, mi funziona perfettamente la telefonata, mi funziona la riproduzione di brani, ma quando devo riprodurre audio whatsapp, youtube, facebook, non sento nulla. per sentire i messaggi vocali whatsapp devo scollegare il bluetooth ascoltare e ricollegare ogni volta, e capite bene che è fastidiosissimo. stesso discorso anche per il navigatore, il che mi impedisce di sentire le indicazioni.
sapete come mai? con l'iphone che avevo prima mi si abbassava da sola la radio e riproduceva l'audio del telefono... aiutatemi vi prego
ho provato con tre auto diverse di marche diverse ed impianti stereo diversi ma nulla...
-
Ciao. Per me poterebbe anche essere un problema di ROM... comunque quando hai fatto l'accoppiamento sei sicuro d'aver spuntato tutte le opzioni? Quando sei collegato vai nel menu del bluetooth clicca sulla periferica collegata ti dovrebbero uscire le opzioni e controlla che siano spuntate tutto in modo da dirgli al telefono che deve far uscire dalla periferica ogni tipo di suono.
Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ciao. Per me poterebbe anche essere un problema di ROM... comunque quando hai fatto l'accoppiamento sei sicuro d'aver spuntato tutte le opzioni? Quando sei collegato vai nel menu del bluetooth clicca sulla periferica collegata ti dovrebbero uscire le opzioni e controlla che siano spuntate tutto in modo da dirgli al telefono che deve far uscire dalla periferica ogni tipo di suono.
Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk
Susi già verificato, tutto spuntato.