CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi bluetooth auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi bluetooth auto

    ciao raga, ho scritto lo stesso problema anche nella sezione del huawei p9 ma sembra poco frequentata e non mi considera nessuno
    ho un problemissimo con il bluetooth della macchina, mi funziona perfettamente la telefonata, mi funziona la riproduzione di brani, ma quando devo riprodurre audio whatsapp, youtube, facebook, non sento nulla. per sentire i messaggi vocali whatsapp devo scollegare il bluetooth ascoltare e ricollegare ogni volta, e capite bene che è fastidiosissimo. stesso discorso anche per il navigatore, il che mi impedisce di sentire le indicazioni.
    sapete come mai? con l'iphone che avevo prima mi si abbassava da sola la radio e riproduceva l'audio del telefono... aiutatemi vi prego

    ho provato con tre auto diverse di marche diverse ed impianti stereo diversi ma nulla...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao. Per me poterebbe anche essere un problema di ROM... comunque quando hai fatto l'accoppiamento sei sicuro d'aver spuntato tutte le opzioni? Quando sei collegato vai nel menu del bluetooth clicca sulla periferica collegata ti dovrebbero uscire le opzioni e controlla che siano spuntate tutto in modo da dirgli al telefono che deve far uscire dalla periferica ogni tipo di suono.

    Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ciao. Per me poterebbe anche essere un problema di ROM... comunque quando hai fatto l'accoppiamento sei sicuro d'aver spuntato tutte le opzioni? Quando sei collegato vai nel menu del bluetooth clicca sulla periferica collegata ti dovrebbero uscire le opzioni e controlla che siano spuntate tutto in modo da dirgli al telefono che deve far uscire dalla periferica ogni tipo di suono.

    Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk
    Susi già verificato, tutto spuntato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy