CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info su email multiple e badge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su email multiple e badge

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto, in quanto ho acquistato da poco un Huawei P9 lite.
    Provengo da uno smartphone con Windows Phone, con il quale mi sono trovato benissimo (finchè non ha avuto un guasto hardware).
    Dopo aver smanettatto un pò con il mio nuovo smartphone, sono riuscito a "riportare" su Android la maggior parte delle app che utilizzavo ed a usare più o meno le stesse funzioni.
    Purtroppo ci sono delle cose "banali" che ero abituato ad usare sul mio vecchio Windows Phone, che non riesco ad riproporre su Android.
    In primis, io utilizzo diversi account email, quindi su windows phone avevo sulla Home, un'icona per ogni account e, quando ricevevo le email, su ogni icona, compariva il badge con il numero di email ricevute.
    Su Android, vedo che c'è un'unica icona per l'email e quando ricevo le nuove email, mi viene riportato il "numero complessivo", di conseguenza, devo andare a spulciare per capire su quale account ho ricevuto l'email.
    E' possibile mettere un'icona per ogni account sulla Home?

    Secondo quesito: in Windows Phone, quando silenziavo un gruppo Whatsapp, sull'icona della Home, non mi comparivano notifiche inerenti i messaggi di quel gruppo silenziato (notifiche che invece trovavo quando aprivo l'app Whatsapp).
    Su android, pur silenziando il gruppo e disattivando le notifiche, sul badge di whatsapp, vengono riportato il numero di messaggi nuovi presenti del gruppo (anche se non si sentono i toni di notifica). Come posso evitare la notifica dei messaggi dei gruppi silenziati?

    Ho installato Here we go... come posso farlo diventare in navigatore predefinito senza disinstallare google maps?

    Sull'Huawei P9 è presente Emui. Sento parlare molto di un launcer chiamato Nova. Se lo installo, viene rimpiazzato EMUI?


    Grazie a chi mi fornirà qualche risposta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy