CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistenza: Rimuovere fastidiosa schermata d'avviso - Consumo Dati - Wechat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza: Rimuovere fastidiosa schermata d'avviso - Consumo Dati - Wechat.

    Salve.
    Avrei necessità di un aiutino.....
    Ho comprato uno smartphone da pochi euro per mio padre, persona anziana, ho cercato di configurarlo al meglio in modo che non ci sia alcuna possibilità di sbagliare nell'utilizzo dello swipe e nelle operazioni di risposta e/o richiamata, sia per le chiamate normali che per le video chiamate tramite i vari client skype wechat etc...
    Purtroppo con quest'ultimo ho un fastidioso problema che mi affligge e che impedisce a mio padre di cliccare sul classico "pulsante verde" di risposta (già fargli capire questo è stata un'impresa titanica ma ci sono riuscito), in buona sostanza compare una fastidiosa finestra di avviso che lo smartphone è collegato via rete 3g e non via WiFi ed il consumo dati potrebbe portare a costi. come capirete, questa schermata di fatto impedisce la risposta fintanto che è attiva ed ovviamente mio padre non riesce a cliccare sul tasto ok per farla sparire (credo troppo piccolo per lui) e questo ci impedisce di poter fruire di una videochiamata.
    Avrei necessità quindi di conoscere un modo, sempre che esista, per evitare che tale schermata venga fuori ad ogni videochiamata fatta o ricevuta.
    allego un link allo screen della finestrella incriminata in modo da essere piu' preciso (devo però usare l'asterisco al posto della sconda "t" visto che non ho ancora modo di allegare direttamente l'immagine.

    ht*p://i67.tinypic.com/2wm05lk.png

    Grazie a chiunque possa darmi indicazioni in merito (ed anche agli altri che hanno la pazienza di leggere il thread :P )

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy