-
Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione
Ciao a tutti!!
Ho riscontrato un problema nel effettuare lo screenshot sul mio telefono (Samsung S5), ciò accade solo se provo a farlo sull applicazione Telegram, mentre nel resto dei casi funziona correttamente.
Quando provo ad effettuare lo screenshot mi appare la citazione "Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione"
Ho provato a cercare tra le impostazioni di sicurezza e privacy sia della applicazione che del telefono ma non trovo limitazioni per esso.
Ringrazio anticipatamente tutti!
Ps. chiedo scusa agli amministratori e moderatori nel postare tale richiesta come nuova discussione, ma nella ricerca nel forum ho riscontrato 2 casi identici al mio ma che non hanno ottenuto risposta in due thread differenti
-
-
-
anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo!!! tu hai risolto?
alla fino ho risolto:
era un problema della rom modificata che quando attivava la modalità risparmi energetico avanzato, cambiava la risoluzione dello schermo, e una volta disattivata non riusciva a portarla alla densità DPI originale della rom.
Ho risolto scaricando dal Playstore un"App che modifica questa densità che ho riportato al valore originale della rom (420 nel mio caso).
spero che sia di utilità a qualcun altro.
Ultima modifica di NiloGlock; 29-12-16 alle 14:48
- Motivo: Unione post consecutivi
-
-
Androidiani Power User
Post consecutivi uniti...
-
-
Ho avuto lo stesso problema. Era dovuto al fatto che su telegram avevo impostato la password, per poter fare screen bisogna spuntare la casella 'consenti cattura schermo' presente nelle impostazioni nel menu privacy e sicurezza > codice di blocco.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum