CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

OTG P9 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    OTG P9 Lite

    Buonasera androidiani, ho un grosso problema e necessito di una soluzione. Ho un Huawei P9 Lite e dato che sono un amante di Serie tv ho pensato di scaricarle e metterle su usb per poi tramite l'adattatore OTG(credo di aver scritto bene e penso non cambi nulla tra quello con filo o senza) guardarle sul mio cellulare quando non sono a casa.
    Ho però visto che non tutti i dispositivi supportano questa funzione di leggere le chiavette e il mio(huawei p9 lite) da come mi sono informato sul web non possiede tale funzionalità e non posso dare conferme in quanto non ho acquistato l'adattatore ancora.Ho visto però che si può ovviare a questo problema avendo il root ed eseguendo alcune procedure. Cosa dire voi? C'è un rimedio funzionante oppure non posso fare nulla?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgioker99 Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani, ho un grosso problema e necessito di una soluzione. Ho un Huawei P9 Lite e dato che sono un amante di Serie tv ho pensato di scaricarle e metterle su usb per poi tramite l'adattatore OTG(credo di aver scritto bene e penso non cambi nulla tra quello con filo o senza) guardarle sul mio cellulare quando non sono a casa.
    Ho però visto che non tutti i dispositivi supportano questa funzione di leggere le chiavette e il mio(huawei p9 lite) da come mi sono informato sul web non possiede tale funzionalità e non posso dare conferme in quanto non ho acquistato l'adattatore ancora.Ho visto però che si può ovviare a questo problema avendo il root ed eseguendo alcune procedure. Cosa dire voi? C'è un rimedio funzionante oppure non posso fare nulla?
    Su XDA ho visto una guida al riguardo dai un'occhiata

    Dal mio Huawei P9 lite 😋

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy