Visualizzazione stampabile
-
Problema telefono usato
Ciao ragazzi, ho venduto uno smartphone, formattandolo. Ora il nuovo proprietario mi chiama perché non riesce ad inserire il suo account e gli chiede quello precedente. Ora, io ho provato ad eliminare ogni traccia di quello smartphone dal mio account. Non dovesse essere sufficiente, come potrei fare secondo voi? Siccome nei negozi lo fanno credo basti un qualche tool
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Se appare la scritta:
Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo
e' perche' non e' stato disassociato il vecchio account dal telefono prima di resettarlo.
Chiedi nella sezione del telefono.
Fai una ricerca su Google per problemi simili e soluzioni.
-
Sì in teoria dava quel messaggio, ora sto cercando un po', ma sembra che basti reinserire l'account, toglierlo e poi formattare di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Sì in teoria dava quel messaggio, ora sto cercando un po', ma sembra che basti reinserire l'account, toglierlo e poi formattare di nuovo
Ho fatto anche io questa amara scoperta resettando il mio telefono.
Occhio che se hai anche cambiato la password dell'account temo sarà necessario aspettare 72 ore prima di poter riaccedere, anche se utilizzi il tuo precedente account.
Sempre che sia questo il tuo problema, ovviamente.
http://www.androidpolice.com/2015/07...urity-lockout/
-
Quote:
PasticcionePocoPratico
Ho fatto anche io questa amara scoperta resettando il mio telefono.
Occhio che se hai anche cambiato la password dell'account temo sarà necessario aspettare 72 ore prima di poter riaccedere, anche se utilizzi il tuo precedente account.
Sì ho letto delle 72 ore, ma non ho resettato la password
-
Quote:
dracul
Sì ho letto delle 72 ore, ma non ho resettato la password
Allora dovrebbe essere sufficiente accedere col tuo account, disabilitare la funzione e riformattare.
Forse ti può aiutare questo.
https://support.google.com/nexus/ans...-1485362773981