CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il backup salva i dati delle app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il backup salva i dati delle app?

    Ciao,
    posto qui perché credo che la risposta non dipenda dal mio specifico smartphone... se sbaglio spostate pure.

    Volevo capire se, quando faccio il backup (nel mio caso, con LG pc suite) vengono salvati anche i dati delle varie app: che so, se ho un'app di gestione delle spese, in cui salvo le entrate e le uscite mensili, quei dati vengono salvati automaticamente (e quindi sono ripristinabili)?
    Oppure devo studiarmi ogni singola app per capire se prevede qualche opzione per salvare / esportare i propri dati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Pc suite di lg non lo conosco personalmente ma ti basterebbe fare una prova per vedere se effettivamente salva i dati. Di sicuro invece lo puoi fare con titanium backup solo che richiede i permessi di root
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 144556 Visualizza il messaggio
    Pc suite di lg non lo conosco personalmente ma ti basterebbe fare una prova per vedere se effettivamente salva i dati. Di sicuro invece lo puoi fare con titanium backup solo che richiede i permessi di root
    Beh, insomma, per fare una prova dovrei tentare un ripristino... e se poi i dati non me li ha salvati?! o.O

    Attendo altre risposte mi sa...

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Secondo me fai prima a chiedere nel thread specifico del tuo terminale, lì sicuramente c'è qualcuno che ha fatto un backup con la suite.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airali87 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    posto qui perché credo che la risposta non dipenda dal mio specifico smartphone... se sbaglio spostate pure.

    Volevo capire se, quando faccio il backup (nel mio caso, con LG pc suite) vengono salvati anche i dati delle varie app: che so, se ho un'app di gestione delle spese, in cui salvo le entrate e le uscite mensili, quei dati vengono salvati automaticamente (e quindi sono ripristinabili)?
    Oppure devo studiarmi ogni singola app per capire se prevede qualche opzione per salvare / esportare i propri dati?
    Il backup migliore è Titanium Backup, ci vuole i permessi di root, lo sapevi???

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy