CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema rilevamento ip camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema rilevamento ip camera

    Buongiorno a tutti,

    è da qualche giorno che sto trafficando con il mio cellulare ma non ne vengo fuori:
    ho acquistato una ipcamera ISNATCH HD 720 WiFi camera per videosorveglianza ed ho iniziato a collegarla con il mio smartphone Samsung Galaxy S3 mini.
    Il Galaxy l'ha subito rilevata nelle reti WiFi, dopodichè seguendo le istruzioni ho scaricato dall'apple store l'applicazione P2P live cam, l'ho installata, ma nel momento in cui aprivo la maschera delle impostazioni appariva per un istante e poi si richiudeva. Cosi ho provato l'installazione sul Huawei P7 di mia moglie e lì è andato tutto liscio al primo colpo. Il cell si connette e rileva l'ipcam.
    Allora ho ripreso il mio Galaxy provando a disinstallare P2P livecam ma una volta reinstallata il funzionamento era sempre lo stesso (finestra che appare per un istante e si richiude) e la connessione WiFi è completamente sparita. Il problema è che non riesco più in alcun modo a far riconoscere la cam al samsung, ho provato di tutto per giorni ma niente.
    Stessa cosa con lo Huawei di mia figlia ed il Samsung di un amico, la cam non si vede in alcun modo.
    Sul Huawei di mia moglie, invece, funziona perfettamente.
    Ho provato anche a cambiare qualche impostazione del mio router Tplink W9868 ma anche così niente.
    Infine, la cam la vedo con il programma diretto sul pc ma non la vedo se utilizzo il browser.
    Sono allo sfinimento!!!!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy