CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Asus Zenfone 2 dual sim...e Whatapp !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 2 dual sim...e Whatapp !

    Salve, ho un Asus Zen fone 2 dual sim.
    Fino ad adesso ho utilizzato solo e sempre una Sim sul telefono, adesso ho una seconda Sim, solo dati, e vorrei inserirla sullo smartphone.
    Ho letto che in questi casi, conviene inserire la Sim dati nello slot 1, e la Sim voce, sms, (e anche dati) sullo slot 2 !
    Cosi facendo, cosa succede ad esempio a Whatapp, che è "legato" alla Sim voce, cioè che utilizza il numero della Sim voce ?
    Posso continure ad utilizzare Whatapp regolarmente ?
    Cosa cambia ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiman Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Asus Zen fone 2 dual sim.
    Fino ad adesso ho utilizzato solo e sempre una Sim sul telefono, adesso ho una seconda Sim, solo dati, e vorrei inserirla sullo smartphone.
    Ho letto che in questi casi, conviene inserire la Sim dati nello slot 1, e la Sim voce, sms, (e anche dati) sullo slot 2 !
    Cosi facendo, cosa succede ad esempio a Whatapp, che è "legato" alla Sim voce, cioè che utilizza il numero della Sim voce ?
    Posso continure ad utilizzare Whatapp regolarmente ?
    Cosa cambia ?
    Grazie
    Non cambia nulla. Quando registri WhatsApp lo registri con il numero della sim che ti interessa. Fatto questo non avrà nessuna importanza se la connessione dati è attiva su una sim piuttosto che l'altra...

    Tapastalking
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla. Quando registri WhatsApp lo registri con il numero della sim che ti interessa. Fatto questo non avrà nessuna importanza se la connessione dati è attiva su una sim piuttosto che l'altra...

    Tapastalking
    Ciao, senti ho un problema nell'inserire la nuova sum, al posto della 2vecchai" nello slot 1 !
    Cioè, nello slot 1, adesso, ci sta la sim 2vecchia" , adesso dovre metterci qulla solo dati della Vodafona, solo che appana la inserisco...esce fuori, se rimetto la "vecchia" tutto ok !
    Posso provare con un piccolo spessore, magari un filo di nastro adesivo, o un filo di carta ?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skiman Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Asus Zen fone 2 dual sim.
    Fino ad adesso ho utilizzato solo e sempre una Sim sul telefono, adesso ho una seconda Sim, solo dati, e vorrei inserirla sullo smartphone.
    Ho letto che in questi casi, conviene inserire la Sim dati nello slot 1, e la Sim voce, sms, (e anche dati) sullo slot 2 !
    Cosi facendo, cosa succede ad esempio a Whatapp, che è "legato" alla Sim voce, cioè che utilizza il numero della Sim voce ?
    Posso continure ad utilizzare Whatapp regolarmente ?
    Cosa cambia ?
    Grazie
    per whatsapp serve una connessione dati o wifi, non importa con quale sim ti connetti.
    Ultima modifica di complicazio; 04-03-17 alle 22:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy