Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ora ho un nuovo problema. Ho provato ad installare un module (sony framework), ma mi viene scritto sempre che "il modulo verrà riaggiornato al prossimo riavvio", ma mi esce sempre la solita scritta. come mai?
Voglio installare Ps4 remote play con questa guida
Grazie a tutti per il supporto
-
Magisk 14.1 is out!
Changelogs
Magisk
* v14.1
- [MagiskInit] Introduce a new init binary to support skip_initramfs devices (Pixel family)
- [script] Fix typo in update-binary for x86 devices
- [script] Fix stock boot image backup not moved to proper location
- [script] Add functions to support A/B slot and skip_initramfs devices
- [script] Detect Meizu boot blocks
- [MagiskBoot] Add decompress zImage support
- [MagiskBoot] Support extracting dtb appended to zImage block
- [MagiskBoot] Support patching fstab within dtb
- [Daemon/MagiskSU] Proper file based encryption support
- [Daemon] Create core folders if not exist
- [resetprop] Fix a bug which delete props won't remove persist props not in memory
- [MagicMount] Remove usage of dummy folder, directly mount tmpfs and constuct file structure skeleton in place
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Uscita 14.2, fix della 14.1
-
Ciao a tutti! proprio non ne vengo fuori...
Huawei P9 con TWRP e SuperSu , unroot da SuperSu e poi flasho Magisk 14 da TWRP ...e al boot me lo manda in eRecovery! (cioè la recovery di Hauwai per ripristinare il telefono). L'unica soluzione che ho è fare un factory wipe e ripartire da zero (i dati non li cancella ma ho il telefono liscio) . Dove sbaglio? SuperSu mi dava diversi problemi e così ho pensato di passare a Magisk ma evidentemente senza grandi risultati. Spero di aver dato abbastanza dettagli visto che la discussione è generale e non rivolta al mio modello di smartphone. Grazie per qualsiasi aiuto!
-
ti conviene chiedere nella sezione modding del P9 per root e twrp. se entra in erecovery vuol dire che manca un pezzo. chiedi nella sezione esatta e risolvi subito:p
-
Magisk 14.3
v14.3 (1437)
- [MagiskBoot] Fix*Pixel*C installtion
- [MagiskBoot] Handle special lz4_legacy format properly, should fix all LG*devices
- [Daemon]*New*universal logcat*monitor*is added, support plug-and-play to worker threads
- [Daemon] Invincible mode: daemon will be restarted by init, everything should seamlessly through daemon restarts
- [Daemon] Add*new*restorecon action, will go through and fix all*Magisk*files*with selinux unlabled to system_file context
- [Daemon] Add brute-force image resizing mode, should prevent the notorious*Samsung*crappy resize2fs from affecting the result
- [resetprop] Add*new*"-p" flag, used to toggle whether alter/access the actual persist*storage*for persist props
-
Ciao a tutti io sto provando ad flashare magisk 14.0 ma da twrp mi da sempre errore 1 e non riesco ad andare avanti
Premetto che ho gia' disinstallato SuperSu con l'opzione unroot ma sembra che non riesca lo stesso a fleshare il boot imagine...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi197172
Ciao a tutti io sto provando ad flashare magisk 14.0 ma da twrp mi da sempre errore 1 e non riesco ad andare avanti
Premetto che ho gia' disinstallato SuperSu con l'opzione unroot ma sembra che non riesca lo stesso a fleshare il boot imagine...
Grazie
Ti suggerisco fi fare un flash pulito e flashare quindi rom ,gapps e magisk daccapo
-
Ragazzi avrei bisogno di aiuto!
Sul mio asus zenfone 2 ZE551ml ho flashato da twrp il .zip della v13.2 di Magisk, ho poi installato l'ultima versione di magisk manager e aggiornato alle v14 magisk tramite l'app stessa.
Ho spuntato le app che voglio nascondere tramite magisk hide bensì Magisk continua a non superare il controllo safetynet, come devo fare? Sono disperato...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-