Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
È successo anche a me qualche volta, dai l'ok e prosegui.
Di che terminale stiamo parlando? Xiaomi? Samsung? Ecc....
Samsung Galxy Note 9.
Grazie ha funzionato.
-
Quote:
pupido
Samsung Galxy Note 9.
Nel GitHub del sviluppatore di Magisk c'è una sezione apposita che riguarda l'installazione per terminali Samsung con certe caratteristiche, ci hai guardato?
https://topjohnwu.github.io/Magisk/install.html
-
Quote:
complicazio
No, non l'avevo letto.
Comunque, ho fatto quello che mi hai detto ed è andato tutto bene. Root checker ha confermato che il mio cell ha il root.
Invece, vorrei capire come funziona Magisk Hide perché pur avendolo attivato per l'app MyTim essa non si apre più.
-
Quote:
pupido
No, non l'avevo letto.
Comunque, ho fatto quello che mi hai detto ed è andato tutto bene. Root checker ha confermato che il mio cell ha il root.
Invece, vorrei capire come funziona Magisk Hide perché pur avendolo attivato per l'app MyTim essa non si apre più.
Prova da impostazioni, sezione manager ad installare l'apk con nome pacchetto casuale.
-
Quote:
complicazio
Prova da impostazioni, sezione manager ad installare l'apk con nome pacchetto casuale.
Intendi, l'opzione Nascondi Magisk Manager che permette di reinstallarlo con un nome pacchetto e app casuale?
-
Quote:
pupido
Intendi, l'opzione Nascondi Magisk Manager che permette di reinstallarlo con un nome pacchetto e app casuale?
Esattamente
-
Quote:
complicazio
Sei un grande!
Ha funzionato.
Solo che con la nuova struttura di Magisk Manager non riesco a trovare la voce relativa ai moduli di Magisk. Non vorrei che non ci fosse...
-
Quote:
pupido
Sei un grande!
Ha funzionato.
Solo che con la nuova struttura di Magisk Manager non riesco a trovare la voce relativa ai moduli di Magisk. Non vorrei che non ci fosse...
Icona in basso a destra a forma di puzzle.
-
Quote:
complicazio
Icona in basso a destra a forma di puzzle.
Trovata.
Senza di te non sarei mai riuscito a trovarla...troppo nascosta.
Di nuovo grazie.
-
Prima di tutto auguri di Buon Natale a tutti.
Poi, siccome sono interessato ad installare su Android 10 i vari moduli di Xposed ho letto su una guida che prima bisogna installare da Magisk il modulo “Riru – Core” e poi quello “Riru – EdXposed”. Infine, installare l’app "EdXposed Manager".
Il problema è che il primo modulo non lo trovo nell'elenco di Magisk mentre il secondo ha 2 versioni (YAHFA e SandHook) e non so quale delle 2 versioni installare.
Ho visto che ci sono diversi moduli "Riru" ma senza alcun riferimento a Core.