CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 283
Discussione:

[ROOT]MAGISK-The Universal Systemless Interface

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho gia provato la v12 .. la 14.. e la 15.5 ... dici la versione o il file zip fisicamente ?

grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yellowcarp Visualizza il messaggio
    Ho gia provato la v12 .. la 14.. e la 15.5 ... dici la versione o il file zip fisicamente ?

grazie
    Se hai già provato le diverse versioni di magisk prova a cambiare o aggiornare la twrp se possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok.. intendi la recovery istallata sul dispositivo? ho la 3.0.1 mi sembra ... me provo un po.. grazie
    Ultima modifica di yellowcarp; 29-01-18 alle 16:54

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate la domanda forse stupida.. ma il tablet deve avere un root per eseguire l'operazione o non deve averlo ? e se si quale riesco a farlo con kingoroot da pc e con supersu..

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti spero di non aver combinato casini.

Premessa: il mio smartphone è uno z5 sony ma la domanda è di tipo generale su MAGISK

Ho provato a scaricare una app di homebanking sul playstore e mi diceva che non poteva avviarsi perchè il mio smartphone è rootato.
    Ho cercato su internet ed ho scoperto che il mio magisk ha già una funzione per nascondere il root alle app. Ho seguito una guida e "nascosto" a quella app il root.
    La app continua a dare errore dicendo che il cell è rootato.

Allora ho scaricato un altra app "root hider" o qualcosa del genere. l'ho messa in funzione e per 1 sola volta sembra aver accettato il mio comando.

Riavvio l'app di homebanking e dice ancora che è rootato...

PROBLEMA: il fatto è che adesso rootchecker (e altre app simili) dicono che il mio cell non è più rootato e se vado in MAGISK è scomparsa tutta la parte dove si può nascondere il root o dare i permessi di root alle app.

Spero di essere stato chiaro anche se il post è frettoloso per motivi di lavoro

Riuscireste ad aiutarmi?

attualmente hjo la versione 16 di magisk installata (quindi l'ultima) e l'ultima di MAGISK MANAGER.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

.............

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio

Premessa: il mio smartphone è uno z5 sony ma la domanda è di tipo generale su MAGISK

Ho provato a scaricare una app di homebanking sul playstore e mi diceva che non poteva avviarsi perchè il mio smartphone è rootato.
    Ho cercato su internet ed ho scoperto che il mio magisk ha già una funzione per nascondere il root alle app. Ho seguito una guida e "nascosto" a quella app il root.

Allora ho scaricato un altra app "root hider" o qualcosa del genere. l'ho messa in funzione e per 1 sola volta sembra aver accettato il mio comando.

PROBLEMA: il fatto è che adesso rootchecker (e altre app simili) dicono che il mio cell non è più rootato e se vado in MAGISK è scomparsa tutta la parte dove si può nascondere il root o dare i permessi di root alle app.

Riuscireste ad aiutarmi?

attualmente hjo la versione 16 di magisk installata (quindi l'ultima) e l'ultima di MAGISK MANAGER.
    Unisco a Thread dedicato a Magisk

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532661

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio

Riuscireste ad aiutarmi?

Usa l'unistaller per togliere ogni traccia di root e successivamente riprova a installare Magisk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un developer mi ha riferito che flashare Magisk comporta una falla di sicurezza enorme sul telefono, con rischi di leak di dati personali, ecc. Qualcuno mi sa confermare e/o spiegare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giordie85 Visualizza il messaggio
    Un developer mi ha riferito che flashare Magisk comporta una falla di sicurezza enorme sul telefono, con rischi di leak di dati personali, ecc. Qualcuno mi sa confermare e/o spiegare?
    essendo Magisk 100% open source, se è veramente developer può indicarci la porzione di codice che secondo lui contiente la falla

12. Il seguente Utente ha ringraziato PEBKAC per il post:

motoralbi (18-04-18)

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio