Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.
spero che non sia off topic questa domanda.
ho un asus zenfone 3 deluxe (con oreo 8.0 stock) rootato con magisk ed aggiornato all'ultima versione.
ho insatllato un applicazione che si chiama AAmirror.apk e che serve ad android auto, a permettere la visualizzazione dello schermo dello smartphone sul display del computer di bordo della mia automobile SEAT.
il problema è che aprendo AAmirror, non mi viene chiesto se voglio dare il consenso ai diritti di superSU quando ad altre app mi succede.
ho provato pure a attivare l'opzione di "magisk hide" ma nulla di fatto.
ho provato pure a disinstallare android auto e AAmirror e fare una bella pulizia di sistema e dei files di installazioni precedenti.
poi ho reinstallato tutto ma nulla di fatto.
sapreste consigliarmi qualche soluzione?
grazie tante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj75
ciao ragazzi.
spero che non sia off topic questa domanda.
ho un asus zenfone 3 deluxe (con oreo 8.0 stock) rootato con magisk ed aggiornato all'ultima versione.
ho insatllato un applicazione che si chiama AAmirror.apk e che serve ad android auto, a permettere la visualizzazione dello schermo dello smartphone sul display del computer di bordo della mia automobile SEAT.
il problema è che aprendo AAmirror, non mi viene chiesto se voglio dare il consenso ai diritti di superSU quando ad altre app mi succede.
ho provato pure a attivare l'opzione di "magisk hide" ma nulla di fatto.
ho provato pure a disinstallare android auto e AAmirror e fare una bella pulizia di sistema e dei files di installazioni precedenti.
poi ho reinstallato tutto ma nulla di fatto.
sapreste consigliarmi qualche soluzione?
grazie tante.
Non ho capito, questa applicazione ha bisogno del root per funzionare?
-
su un video vedo che l'uente concede ad AAmirror i diritti di root...per cui credo proprio di si.
purtroppo quando la apro magisk non mi chiede nulla. sapreste come forzare la cosa?
grazie
-
Quote:
dj75
su un video vedo che l'uente concede ad AAmirror i diritti di root...per cui credo proprio di si.
purtroppo quando la apro magisk non mi chiede nulla. sapreste come forzare la cosa?
grazie
Apri magisk, tasto hamburger in alto a sx e vedi nel tab superuser se è in elenco.
-
Quote:
dj75
grazie
Prova e riprova. Chiudi apri e prova. Anche a me alcune App fanno "fatica" a chiedere i permessi Superuser. Con Faster GPS, ad esempio, è questione di pazienza. Abbi pazienza e fede.
Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Apri magisk, tasto hamburger in alto a sx e vedi nel tab superuser se è in elenco.
no non c'è.
se intendi andare nel menu (tasto con 3 linee una sopra all'altra) e poi sulla voce " # Superuser " nell'elenco non c'è.
-
Quote:
dj75
no non c'è.
se intendi andare nel menu (tasto con 3 linee una sopra all'altra) e poi sulla voce " # Superuser " nell'elenco non c'è.
Si intendo quello.
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e riprova.
-
allora ho disinstallato due applicazioni: Andoid Auto e ed AAmirror.
ho fatto una pulizia di sisema con SD maid pro e clean master (file di sistema, cartelle vuote, residui di installazioni precedenti ecc..)
purtroppo quando reistallo Android Auto dal playstore, l'installazione sembr essere pulita (cioè partita da zero) ma in realtà vedo che le sue impostazioi sviluppatore hanno flaggato tutte le impostazioni che avevo flaggato la proma vollta. per cui embra che i dati e la cache (che avevo comunque cancellato) siano rimaste in "memoria" in qialche maniera.
invece AAmirror va riconfigurato da zero... ma non viene richiesto comunque da magisk i permessi di root.
avreste qualche altro consiglio per pulire bene il sistema e poter ricominciare davvero da zero?
grazie.
-
Quote:
dj75
allora ho disinstallato due applicazioni: Andoid Auto e ed AAmirror.
ho fatto una pulizia di sisema con SD maid pro e clean master (file di sistema, cartelle vuote, residui di installazioni precedenti ecc..)
purtroppo quando reistallo Android Auto dal playstore, l'installazione sembr essere pulita (cioè partita da zero) ma in realtà vedo che le sue impostazioi sviluppatore hanno flaggato tutte le impostazioni che avevo flaggato la proma vollta. per cui embra che i dati e la cache (che avevo comunque cancellato) siano rimaste in "memoria" in qialche maniera.
invece AAmirror va riconfigurato da zero... ma non viene richiesto comunque da magisk i permessi di root.
avreste qualche altro consiglio per pulire bene il sistema e poter ricominciare davvero da zero?
grazie.
scusate se mi auto quoto.
alla fine ce l'ho fatta.
ho dovuto giocare molto sull'impostazione di magisk - magisk hide (nascondi magisk da molte rivelazioni)
e poi ho installato un altro programma che "sblocca" tale app ed alla fine dopo vari tentativi, aamirror mi è comparso nelle impostazioni di android auto, ha chiesto i permessi di root e di andare sopra alle altre applicazioni.
così finalmente ho il mio telefono pari pari mostrato sul computer di bordo della mia seat arona e grazie al root posso cluccare sullo schermo dell'arona e comandare tutto il mio cellulare.
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a "smanettare" un po'.
grazie di cuore!
-
Magisk 19.0 beta Is out!
Changelog Magisk 19.0
[General] Remove usage of magisk.img
[General] Add 64 bit magisk binary for native 64 bit support
[General] Support A only system-as-root devices that released with Android 9.0
[General] Support non EXT4 system and vendor partitions
[MagiskHide] Use Zygote ptracing for monitoring new processes
[MagiskHide] Targets are now per-application component
[MagiskInit] Support Android Q (no logical partition support yet!)
[MagiskPolicy] Support Android Q new split sepolicy setup
[MagiskInit] Move sbin overlay creation from main daemon post-fs-data to early-init
[General] Service scripts now run in parallel
[MagiskInit] Directly inject magisk services to init.rc
[General] Use lzma2 compressed ramdisk in extreme conditions
[MagicMount] Clone attributes from original file if exists
[MagiskSU] Use ACTION_REBOOT intent to workaround some OEM broadcast restrictions
[General] Use skip_mount instead of auto_mount: from opt-in to opt-out
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk