Visualizzazione stampabile
-
Eppure,proprio reinstallando con nome pacchetto causale, sono riuscito ad utilizzare l'app"McDonald's"; con rom Pie, S7 Edge, mentre prima mi rilevava sempre il root e non riuscivo ad utilizzarla!!!Ho l'ultima versione di Magisk!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Eppure,proprio reinstallando con nome pacchetto causale, sono riuscito ad utilizzare l'app"McDonald's"; con rom Pie, S7 Edge, mentre prima mi rilevava sempre il root e non riuscivo ad utilizzarla!!!Ho l'ultima versione di Magisk!
Ma infatti, solo con il nome di pacchetto casuale si riesce a nascondere. Avevo scritto erroneamente "originale" (ora ho corretto). Alla fine ho disinstallato e reinstallato Magisk Manager vecchia. Tutto sistemato.
Resta comunque il problema che se uno passa al nome originale poi non si riesce a passare al pacchetto casuale.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Ma infatti, solo con il nome di pacchetto casuale si riesce a nascondere. Avevo scritto erroneamente "originale" (ora ho corretto). Alla fine ho disinstallato e reinstallato Magisk Manager vecchia. Tutto sistemato.
Resta comunque il problema che se uno passa al nome originale poi non si riesce a passare al pacchetto casuale.
Bene, bene!Quindi hai risolto, credo!
-
Quote:
AleBerlo
Ho appena provato e sono passato da casuale a originale e nuovamente a casuale senza problemi.
La mia versione è questa
-
Quote:
complicazio
Ho appena provato e sono passato da casuale a originale e nuovamente a casuale senza problemi.
La mia versione è questa
La mia è l'ultima release. Comunque lo stesso John Wu ha detto di aver sistemato alcuni bug nel frattempo.
-
Quote:
AleBerlo
La mia è l'ultima release. Comunque lo stesso John Wu ha detto di aver sistemato alcuni bug nel frattempo.
La tu versione non è né l'ultima stabile né beta quindi probabilmente hai la bleeding edge nel qual caso è più che normale avere dei bug che infatti io non ho riscontrato.
-
Quote:
complicazio
La tu versione non è né l'ultima stabile né beta quindi probabilmente hai la bleeding edge nel qual caso è più che normale avere dei bug che infatti io non ho riscontrato.
Infatti avevo la Canary (Debug). Sono tornato alla beta come canale di aggiornamento. L'avevo perché feci parte di un gruppo di test. Poi ho dimenticato di cambiarla.
-
Quote:
AleBerlo
Infatti avevo la Canary (Debug). Sono tornato alla beta come canale di aggiornamento. L'avevo perché feci parte di un gruppo di test. Poi ho dimenticato di cambiarla.
Non avevo dubbi infatti la numerazione non corrisponde.
Comunque come già detto nessun bug nell'ultima beta.
-
Magisk 20.1 Is out!
v20.1
- [MagiskSU] Support component name agnostic communication (for stub APK)
- [MagiskBoot] Set proper header_size in boot image headers (fix vbmeta error on Samsung devices)
- [MagiskHide] Scan zygote multiple times
- [MagiskInit] Support recovery images without /sbin/recovery binary. This will fix some A/B devices unable to boot to recovery after flashing Magisk
- [General] Move acct to prevent daemon being killed
- [General] Make sure "--remove-modules" will execute uninstall.sh after removal
Magisk Manager
* v7.4.0
- Hide Magisk Manager with stub APKs on Android 9.0+
- Allow customizing app name when hiding Magisk Manager
- Generate random keys to sign the hidden Magisk Manager to prevent signature detections
- Fix fingerprint UI infinite loop
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
.Qualcuno sa rispondere alla domanda,
a che servono le 3 impostazioni avanzate in Magisk Manager?
-- Mantieni crittografia Forzata
-- Mantieni AVB 2.0/dm-verity
-- Recovery Mode
Vi ringrazio in anticipo.