Visualizzazione stampabile
-
Magisk
Ciao a tutti
Da poco ho reinstallato il telefono e nella procedura era consigliato di installare anche questa app per il rooting cosa che però fa bloccare l'app che usa la mia baca
Da quello che ho letto c'è un'altura app proprio per risolvere questo tipo di problema che si chiama automagisk , la ho installata , ma non riesco a farla funzionare perché esce un errore che dice che c'è un rooting , ma non con magisk (cosa fra l'altro impossibile) e mi manda a una guida che non capisco
Qualcuno può aiutarmi ?
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tac78
Ciao a tutti
Da poco ho reinstallato il telefono e nella procedura era consigliato di installare anche questa app per il rooting cosa che però fa bloccare l'app che usa la mia baca
Da quello che ho letto c'è un'altura app proprio per risolvere questo tipo di problema che si chiama automagisk , la ho installata , ma non riesco a farla funzionare perché esce un errore che dice che c'è un rooting , ma non con magisk (cosa fra l'altro impossibile) e mi manda a una guida che non capisco
Qualcuno può aiutarmi ?
Approvato il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Tac78
Ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi ?
Ti ho spostato in android Tips and tricks e ti ho unito alla discussione su Magisk.
Leggiti un pochino qui dietro che forse il tuo quesito è già stato affrontato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tac78
Ciao a tutti
Qualcuno può aiutarmi ?
Per far funzionare Magisk oltre all'applicazione devi flashare lo zip di Magisk tramite recovery custom, dopodiché è già prevista una opzione per nascondere Il root alle applicazioni che ti interessano.
Hai fatto tutto ciò?
Che telefono è?
-
Quote:
complicazio
Per far funzionare Magisk oltre all'applicazione devi flashare lo zip di Magisk tramite recovery custom, dopodiché è già prevista una opzione per nascondere Il root alle applicazioni che ti interessano.
Hai fatto tutto ciò?
Che telefono è?
Ciao, sono sempre io. Sono tornato dal viaggio ed ho provato a flashare tramite Odin twrp sul SM-A520F, il flash fallisce e sul cell da errore: custom binary ( RECOVERY) blocked by FRP Lock.
Non riesco neanche a flashare il firmware.
Cosa posso fare?
-
Quote:
complicazio
Hai fatto tutto ciò?
Che telefono è?
Ciao
Si l'ho installato da recovery mentre insieme al sistema operativo
Ho provato "magisk hide" selezionando l'app inbank e prima forzandola alla chiusura, anche "magisk core" e ma continua a dare lo stesso errore
Ho un oneplus x
-
Quote:
Tac78
Ciao
Si l'ho installato da recovery mentre insieme al sistema operativo
Ho provato "magisk hide" selezionando l'app inbank e prima forzandola alla chiusura, anche "magisk core" e ma continua a dare lo stesso errore
Ho un oneplus x
Approvato il post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao
qualcuno ha provato automagisk ?
Credo serva proprio a gestire la disattivazione e l'attivazione del root
A me da questo errore e non capisco cosa devo fare e mi rimanda alla guida che riporto
Però non ho capito cosa dovrei fare
https://www.androidpolice.com/2016/0...ndroid-magisk/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bc821ad6c2.jpg
-
Quote:
Tac78
Mai usata quell'applicazione.
Prova dalle impostazioni generali di Magisk ad installare il manager con un nome pacchetto casuale.
EDIT
Leggendo nel thread su xda l'applicazione non funziona con versioni recenti di Magisk.
-
Quote:
complicazio
Mai usata quell'applicazione.
Prova dalle impostazioni generali di Magisk ad installare il manager con un nome pacchetto casuale.
OK ci provo
Ti faccio prima un paio di domande
Prima : se disinstallassi magisk pensi che il problema dell'app sarebbe risolto o rimarrebbero delle tracce che ne impedirebbero comunque il funzionamento?
Seconda : ho letto che installando magisk con un nome casuale ha dato dei malfunzionamenti , dopo credi che potrebbero esserci dei problemi a disinstallarlo?
Preferirei non eliminarlo, la tengo come ultima possibilità, ma se proprio mi impedisce di far funzionare quell' app sono costretto a prenderlo in considerazione
Grazie