Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Prova un format data e vedi se il telefono riparte.
Ho appena provato a fare un format data e purtroppo l'esito è stato negativo.
A differenza di prima, però, non si riavvia più (prima lo faceva ogni 2 minuti) e compare sempre la scritta SAMSUNG con il led azzurro intermittente.
Adesso come faccio a ritornare in recovery?
Prima sfruttavo i continui riavii per fare la combinazione dei tasti per andare in revovery. Ma adesso?
Purtroppo il Note 9 ha la batteria non removibile quindi se non esistono altre soluzioni dovrei prima farlo scaricare e poi caricare e successivamente accenderlo per tentare di andare in recovery. Giusto?
EDIT: Grazie alla combinazione dei tasti per andare in download mode sono riuscito a far riavviare il telefono e quindi a ritornare in recovery.
EDIT 2: alla fine ho deciso di flashare il firmware originale e finalmente il telefono è ritornato a funzionare. Comunque grazie per il supporto di tutti questi giorni complicazio. Alla fine è stato solo un grosso spavento. Solo che adesso ho perso fiducia nel nandroid backup...
-
Come si fa a ritornare alla GUI classica di Magisk Manager?
Per intenderci, quella che ti appare la prima volta che apri Magisk Manager.
-
Quote:
pupido
Come si fa a ritornare alla GUI classica di Magisk Manager?
Per intenderci, quella che ti appare la prima volta che apri Magisk Manager.
Non ho capito, l'interfaccia grafica è cambiata, è stata aggiornata.
-
Quote:
complicazio
Non ho capito, l'interfaccia grafica è cambiata, è stata aggiornata.
Per intenderci quella a 2 schermate dove alla schermata di sinistra c'era il menù laterale.
La nuova GUI la trovo poco intuitiva. Ad esempio non riesco a trovare la sezione dove si potevano nascondere le singole app.
-
Quote:
pupido
La nuova GUI la trovo poco intuitiva. Ad esempio non riesco a trovare la sezione dove si potevano nascondere le singole app.
A me invece piace e mi trovo bene :)
Quella schermata la trovi in:
Tappa sulla seconda icona (lo scudo) in basso sulla navbar, tappa in alto su MagiskHide.
-
Quote:
Strange
A me invece piace e mi trovo bene :)
Quella schermata la trovi in:
Tappa sulla seconda icona (lo scudo) in basso sulla navbar, tappa in alto su MagiskHide.
Ecco, come volevasi dimostrare con la nuova GUI hai bisogno delle dritte altrimenti non trovi nulla.
Con la vecchia GUI bastava andare al menù laterale e trovati tutto senza problemi.
Grazie.
-
Quote:
pupido
Per intenderci quella a 2 schermate dove alla schermata di sinistra c'era il menù laterale.
Concordo che la vecchia interfaccia era molto più intuitiva ma tant'è.
-
Come si aggiorna Magisk?
Basta flashare lo zip tramite recovery TWRP?
Purtroppo da Magisk Manager non ci riesco perché mi si chiude dopo qualche secondo quell'app.
-
Quote:
pupido
Come si aggiorna Magisk?
Basta flashare lo zip tramite recovery TWRP?
Purtroppo da Magisk Manager non ci riesco perché mi si chiude dopo qualche secondo quell'app.
Non è un buon segno che magisk manager ti si chiuda anche perchè è l'applicazione da cui puoi installare i moduli e fare tante altre cose. Comunque si, lo puoi aggiornare anche da TWRP.
-
Quote:
DreamReaper
Non è un buon segno che magisk manager ti si chiuda anche perchè è l'applicazione da cui puoi installare i moduli e fare tante altre cose. Comunque si, lo puoi aggiornare anche da TWRP.
Ho ripreso ad usare dopo diversi anni un LG G5 con android 7 che ha Magisk 14 e Magisk Mangager 5.3.0.
Penso che il problema sia dovuto al fatto che siano versioni molto datate.