Attualmente che Rom hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Attualmente che Rom hai?
Quella originale, ma rootata e con il bootloader sbloccato.
Allora ti scarichi la Full Rom per il tuo dispositivo e ti fai un installazione pulita,ovvero con i vari wipe System Cache e Dalvik, dopo se riavvi il telefono automaticamente perdi la Twrp, per evitare ciò seleziona l opzione riavvia in Recovery dal menù della stessa Twrp, dopodiché flash Magisk.. io farei così.. ma possiamo anche aspettare qualche altra opinione dalla comunità, meglio sentire sempre più di un opinione
Magisk 14.0 .. qualcuno lo ha installato? Tt ok?
Installato e per ora funziona senza problemi
Insrallato..riavviato...tutto ok
È normale che installando xposed con magisk, poi non si passi il controllo safetynet? L'unica soluzione che ho è disabilitare xposed e riavviare...
Io sul OnePlus 3t sono andato in bootloop dopo l installazione di Magisk 14.0.. ho scelto l installazione raccomandata dal Magisk Manager(5.3.0) dal log nessun errore, però dopo il riavvio è andato in bootloop.. qualcun altro sul OP3t con 4.1.7 è successa questa cosa? PS: per risolvere da Recovery basta flashare l ultimo uninstaller, poi ho rimesso la 13.3 tutto ok
Appena flashato zip magisk 14.0 https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3618589 su xiaomi redmi 3 pro miui 8 global beta 7.6 8., nessun problema.
Il magisk manager si è aggiornato alla versione 5.3.0.
Flashato anch'io su op5 ,nessun problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Salve
Ieri ho provato ad installare MAGISK sul mio N7 2012 3G
Il device aveva sopra una SLIM KK NON ROOTATA
L'obiettivo era quello di nascondere il root (anche se non c'era :)) alla app PREMIUM PLAY
La installazione con la recovery dello zip non ha funzionato
Non sono neanche riuscito ad installare il manager .apk
Gli errori che ricevevo nei due tenativi erano ovviamente diversi ed ora purtroppo non li ricordo
Causa il mio inglese non perfetto non sono riuscito a capire se MAGISK può o meno essere instalalto su rom custom
Ho pensato che fosse quello il problema e quindi ho resettato tutto ed ho messo la rom stock 4.4.4
Con la rom stock ovviamente l'app PREMIUM funge bene :)
Ma la SLIM KK ha una fluidityà che è maggiore alla stock KK e quindi vorrei rimetterla ma perderei il funzionamento di PREMIUM anche senza root l'app dice che il sistema è moddato
Speravo di risolvere con MAGISK
Avete esperieza diretta ?
Grazie per la tua risposta
IO ho usato l'ultima (la 14.0 se non ricordo male)
Cosa potrei usare per la KK ?
Il mio N7 2012 non gira bene con la LL e superiori
La SLIM KK va benissimo ... molto fluente ma purtroppo quella appa PREMIUM PLAY pur non avendo il root si accorge che sono su una rom custom e non mi funge
Ma la stock KK va meno bene della SLIM KK e quindi la mia speranza è che con MAGISK e SLIM KK io possa "eludere" la app
Che verisone di MAGISK dovrei provare secondo te ?
Provo prima con la v13 eppoi in caso di insuccesso scendo via via alle versioni più vecchie
Ma secondo te Magisk potrebbe risolvere la questione secondo cui su rom Slim KK SENZA ROOT la app non parte ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Brutte (per me) notizie :(
Ho chiesto su XDA e questa la risposta:
"There is none. Android 5+ only (and even Lollipop support can be a bit tricky)"
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Come immaginavo.
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione dei moduli.
Dovrei installare il modulo sony framework, ma mi da "errore di elaborazione". Mi potete aiutare?
Grazie
Ciao a tutti.
Ora ho un nuovo problema. Ho provato ad installare un module (sony framework), ma mi viene scritto sempre che "il modulo verrà riaggiornato al prossimo riavvio", ma mi esce sempre la solita scritta. come mai?
Voglio installare Ps4 remote play con questa guida
Grazie a tutti per il supporto
Magisk 14.1 is out!
Changelogs
Magisk
* v14.1
- [MagiskInit] Introduce a new init binary to support skip_initramfs devices (Pixel family)
- [script] Fix typo in update-binary for x86 devices
- [script] Fix stock boot image backup not moved to proper location
- [script] Add functions to support A/B slot and skip_initramfs devices
- [script] Detect Meizu boot blocks
- [MagiskBoot] Add decompress zImage support
- [MagiskBoot] Support extracting dtb appended to zImage block
- [MagiskBoot] Support patching fstab within dtb
- [Daemon/MagiskSU] Proper file based encryption support
- [Daemon] Create core folders if not exist
- [resetprop] Fix a bug which delete props won't remove persist props not in memory
- [MagicMount] Remove usage of dummy folder, directly mount tmpfs and constuct file structure skeleton in place
Uscita 14.2, fix della 14.1
Ciao a tutti! proprio non ne vengo fuori...
Huawei P9 con TWRP e SuperSu , unroot da SuperSu e poi flasho Magisk 14 da TWRP ...e al boot me lo manda in eRecovery! (cioè la recovery di Hauwai per ripristinare il telefono). L'unica soluzione che ho è fare un factory wipe e ripartire da zero (i dati non li cancella ma ho il telefono liscio) . Dove sbaglio? SuperSu mi dava diversi problemi e così ho pensato di passare a Magisk ma evidentemente senza grandi risultati. Spero di aver dato abbastanza dettagli visto che la discussione è generale e non rivolta al mio modello di smartphone. Grazie per qualsiasi aiuto!
ti conviene chiedere nella sezione modding del P9 per root e twrp. se entra in erecovery vuol dire che manca un pezzo. chiedi nella sezione esatta e risolvi subito:p
Magisk 14.3
v14.3 (1437)
- [MagiskBoot] Fix*Pixel*C installtion
- [MagiskBoot] Handle special lz4_legacy format properly, should fix all LG*devices
- [Daemon]*New*universal logcat*monitor*is added, support plug-and-play to worker threads
- [Daemon] Invincible mode: daemon will be restarted by init, everything should seamlessly through daemon restarts
- [Daemon] Add*new*restorecon action, will go through and fix all*Magisk*files*with selinux unlabled to system_file context
- [Daemon] Add brute-force image resizing mode, should prevent the notorious*Samsung*crappy resize2fs from affecting the result
- [resetprop] Add*new*"-p" flag, used to toggle whether alter/access the actual persist*storage*for persist props
Ciao a tutti io sto provando ad flashare magisk 14.0 ma da twrp mi da sempre errore 1 e non riesco ad andare avanti
Premetto che ho gia' disinstallato SuperSu con l'opzione unroot ma sembra che non riesca lo stesso a fleshare il boot imagine...
Grazie
Ragazzi avrei bisogno di aiuto!
Sul mio asus zenfone 2 ZE551ml ho flashato da twrp il .zip della v13.2 di Magisk, ho poi installato l'ultima versione di magisk manager e aggiornato alle v14 magisk tramite l'app stessa.
Ho spuntato le app che voglio nascondere tramite magisk hide bensì Magisk continua a non superare il controllo safetynet, come devo fare? Sono disperato...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Questa è la situazione.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cH2Ps.jpg
Attiva il debug usb nelle impostazioni di sviluppatore 3 riprova a fare il controllo a me ha funzionato
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Fatto ma il risultato è lo stesso :(
Stavo pensando, il problema potrebbe essere non dovuto a Magisk o a qualche impostazione sbagliata ma a qualche file residuo?
Innanzitutto ho il bootloader sbloccato e una twrc unthetered montata ma a quanto so non dovrebbero essere un problema. Poi ieri mattina io avevo già installato Magisk (ma avevo ancora supersu, infatti non avevo fatto l'unroot), successivamente ieri sera ho fatto l'unroot, disinstallato Magisk con l'uninstaller e poi reinstallato Magisk, potrebbe essere rimasto qualche file residuo?
Prova a fare l'unroot da magisk avendo l'accortezza di selezionare prima "ripristina l'immagine" e poi "completa disinstalla zione". Poi da twrp fai il flash di https://forum.xda-developers.com/att...2&d=1508717474
Questo zip che ti ho linkato serve a disinstallare completamente ed a eliminare eventuali residui del root sia da parte di magisk che di supersu. Se puoi, dopo aver flashato lo zip, con con il comando "fastboot flash boot nomedelfile.img" da adb sul pc rimetti l'immagine di boot stock della tua rom
Dopodiché riflash magisk 14.0 o 14.5 a te la scelta da twrp. Dopo il riavvio vedi di avere magisk manager tra le App aggiornato alla 5.4.3 e se non c'e' installarlo come un App normale apk. Vedi con Google lo trovi subito
Vedi di avere il debug usb attivato e modalità magisk core e host stymless disattivati tra le impostazioni di magisk. Riprova a fare il check del safetynet
🙏
Grazie tante wire! Procedo e vi faccio sapere.
edit: magisk dice di non riuscire a trovare un immagine originale, e su internet non la trovo altrettanto, come posso risolvere?
Quando ti dice che non trova l'immagine originale?