cosa fa mount namespace mode...
Visualizzazione stampabile
cosa fa mount namespace mode...
Ciao ragazzi. Io ho montato Magisk su Moto G5 Nougat 7.0. Ha rotato il device, ma all'installazione dei moduli mi dice che fallisce. Mi sapete dire che problema possa essere?
Ogni tanto mi vengono dei dubbi, sarà per via dell'età. Se il telefono non è rootato, devo comunque avere una recovery modificata, giusto?!
Grazie per la risposta, volevo sapere se a qualcuno installando Magisk, ha trovato un eccessivo consumo della batteria, la memoria sempre piena, è un surriscaldamento della CPU. Ho riflashato il firmware per capire se è un problema del telefono o di Magisk. Mi piacerebbe sapere se siete più favorevoli a una superSu con un rooot del buon chianfire o se meglio optare per Magisk.
Non c'è piu su di chaifire e stato preso da una altra società. Comunque magisk non dovrebbe farti drain. Il modulo lo devi flashare via Twrp e lo trovi nella cartella di magisk. Il programma più compatibile per il root se togli quello di magisk sembra essere supersu phh. Ha un problema ad ogni riavvio ti dice che su è obsoleto. Ma se lo apri poi sparisce e funziona bene.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Uscita magisk 13.1
Changelog e informazioni qui:
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=72979751
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8b33d9049.jpg
Se provenite da una versione precedente e avete problemi, flashate prima l'uninstaller e poi la versione 13.1
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato direttamente da magisk manager e nessun problema
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quando faccio upgrade alla 13.1 perdo il root, ho provato sia da magisk manager che flashando prima l'unistaller e poi il nuovo zip.
Sono dovuto tornare alla 12.
Ho letto di diversi problemi come il mio su xda.
Inviato dal mio Redmi 3
Uscita versione 13.2 aggiornato direttamente dall'app.. Tutto ok! Aggiornato anche l'app alla versione 5.0.5
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk