CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

NOUGAT e Adoptable Storage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NOUGAT e Adoptable Storage

    Salve a tutti ragazzi,
    Sono nuovo sul forum per cui mi presento. Sono Andrea e possiedo un p9 lite. Mi sono iscritto in questo forum sperando che possiate aiutarmi a risolvere un problema che ho riscontrato da qualche giorno quando ho provato ad estendere la memoria interna del mio cellulare con una scheda sd e la procedura per l'attivazione dell'adoptable storage. La procedura in questione è quella che usa il terminale adb. Praticamente ho rifatto più volte la procedura, ripristinando anche il cellulare, ma il risultato è sempre lo stesso. Praticamente dopo aver migrato i dati sulla scheda sd non sono piu in grado di vedere la dimensione della memoria in quanto sia quella della memoria interna che esterna risultano essere uguali a 0 bytes. Inoltre, quando riavvio il cellulare se le icone delle applicazioni installate erano all'interno di una cartella, esse vengono cacciate fuori in una pagina a caso. A volte mi succede che dopo aver installato una app devo riavviare il cellulare prima di poterla eseguire. Spero tutto possa essere più chiaro tramite l'immagine in allegato.


    Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea87c per il post:

    kappy22 (19-04-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a caricare l'immagine. Vi riporto il link se possibile. https://www.dropbox.com/s/9u4p2avzpz...04703.png?dl=0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea87c per il post:

    kappy22 (19-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy