CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento dati Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Fanda


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dati Sim

    non so se questa è la sezione giusta...
    ad ogni modo, ho un samsung j5 2015 e nonostante i suoi ben 8 gb di rom, ha funzionato bene fino al mio recente cambio di operatore (portabilità da h3g a kena mobile). Ultimamente infatti la ricezione è scarsissima, spesso vedo il simbolo del divieto al posto delle tacche del campo e sovente compare il messaggio "aggiornamento dati sim".

    Questo problema è presumibilmente dovuto a kena? oppure a qualche problema dello smartphone (gli aggiornamenti di samsung più recenti sono installati) ?
    preciso che non ho fatto root e che il telefono cade a terra con cadenza settimanale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Fanda;7845739]non so se questa è la sezione giusta...
    ad ogni modo, ho un samsung j5 2015 e nonostante i suoi ben 8 gb di rom, ha funzionato bene fino al mio recente cambio di operatore (portabilità da h3g a kena mobile). Ultimamente infatti la ricezione è scarsissima, spesso vedo il simbolo del divieto al posto delle tacche del campo e sovente compare il messaggio "aggiornamento dati sim".

    Questo problema è presumibilmente dovuto a kena? oppure a qualche problema dello smartphone (gli aggiornamenti di samsung più recenti sono installati) ?
    preciso che non ho fatto root e che il telefono cade a terra con cadenza settimanale

    ciao a tutti.
    Sono un cliente kena, vi confermo che si tratta di un loro problema, a me hanno chiesto di rifare la configurazione e che se avessi avuto ancora questo problema mi avrebbero dato un'altra sim,
    ovviamente in modo del tutto gratuito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy