CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Switch per Menù accessibilità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Switch per Menù accessibilità

    ho un problemino con un tablet che devo configurare per una persona ipovedente. Sistema operativo android nougat (e' un samsung tab A vecchio). Sarebbe utile avere l'assistente vocale che legge le pagine web, ma se attivo l'assistente vocale dal menu accessibilità oltre a permettere di leggere le pagine web, assiste vocalmente un po' troppo e cambia del tutto la gestione dell'interfaccia (per avviare una app bisogna prima toccare l'icona, aspettare che ne pronunci il nome e poi toccarla due volte in rapida sequenza, che risulta piuttosto scomodo, dato che la persona in questione usa 4 app e le icone belle grosse riesce a distinguerle). C'e' un modo di attivare la lettura vocale solo di pagine web e magari documenti pdf? o almeno disattivare la descrizione vocale di quello che c'e' sulla home page?
    oppure: e' possibile avere uno switch sulla home page che abilita/disabilita l'assistente vocale? nel menu accessibilita' c'e' una voce "accesso diretto" che pero' richiede di premere contemporaneamente il tasto di accensione e del volume e abbiamo visto che è un problema

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy