CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

----- e Scheda Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di mercurio79


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Montevarchi (AR)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Jolla; Sony; Fairphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ----- e Scheda Sd

    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto, per favore.
    Allora sul mio cell con Android 6.0.1, su cui ho fatto il root, ho messo una micro sd SanDisk A1 da 32gb, formattandola come memoria interna, in modo da non avere futuri problemi di spazio.
    La mia diffocltà è che una volta spostate le app dalla memoria interna alla scheda sd, ------ non me le aggiorna...
    Dove sbaglio?

    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
    Ultima modifica di motoralbi; 16-02-18 alle 19:51

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto, per favore.
    Allora sul mio cell con Android 6.0.1, su cui ho fatto il root, ho messo una micro sd SanDisk A1 da 32gb, formattandola come memoria interna, in modo da non avere futuri problemi di spazio.
    La mia diffocltà è che una volta spostate le app dalla memoria interna alla scheda sd, ------ non me le aggiorna...
    Dove sbaglio?

    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
    Salve, lo store che hai menzionato non é ben visto nel forum, in quanto é fonte di warez (applicazioni crackate). Per cui non é permesso discuterne...
    Messaggio modificato

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    @mercurio79

    Oltretutto hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione e la cosa è vietata dal regolamento.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di mercurio79


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Montevarchi (AR)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Jolla; Sony; Fairphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @mercurio79

    Oltretutto hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione e la cosa è vietata dal regolamento.
    Sì lo so, infatti me ne sono accorto e mi sono scusato: volevo postare in un thread generale non specifico di una marca! È per questo che ho fatto la stessa domanda.

    Non sapevo di questo divieto su questo specifico store, ma la mia era/è una domanda puramente tecnica, credetemi...
    C'è qualcuno che mi può rispondere?

    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio79 Visualizza il messaggio
    Sì lo so, infatti me ne sono accorto e mi sono scusato: volevo postare in un thread generale non specifico di una marca! È per questo che ho fatto la stessa domanda.

    Non sapevo di questo divieto su questo specifico store, ma la mia era/è una domanda puramente tecnica, credetemi...
    C'è qualcuno che mi può rispondere?

    Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
    (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
    Se magari scrivi che terminale hai il moderatore di sezione può spostare il messaggio nella sezione appropriata dove potrai ricevere maggior aiuto.

    PS: i post errati li puoi cancellare.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di mercurio79


    Registrato dal
    Feb 2018
    Località
    Montevarchi (AR)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Jolla; Sony; Fairphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se magari scrivi che terminale hai il moderatore di sezione può spostare il messaggio nella sezione appropriata dove potrai ricevere maggior aiuto.

    PS: i post errati li puoi cancellare.
    Ti ringrazio per il consiglio: post eliminati e thread ripulito. Scusate ancora per il disturbo!

    Il mio è un Fairphone 2, con so open. Non c'è una room dedicata, e... a meno di non aver usato male la ricerca, non ci sono discussioni molto vecchie.
    Ma in generale, è una difficoltà che ho solo io? Nessuno ha mai riscontrato qualcosa del genere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy