CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info per App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Info per App

    Ciao a tutti ho letto tutti i vostri commenti e visto che siete persone molto preparate avrei una domanda da porvi, io sono un appassionato del gioco Marvel contest of champion e come tutti voi sapete sono giochi "nati" per farti spendere soldi il più possibile....ora io ho trovato una mod apk che mi permette di giocare ed andare avanti senza spendere però è illegale ( mi hanno bannato già 2 volte la prima volta x un mese la seconda x 15 giorni) e siccome ho letto in rete che se uno ha una root nel telefono la mod non viene rilevata la domanda è...è vera questa cosa o è solo una delle tante bufale che girano in rete? Grazie in anticipo per tutti coloro che risponderanno

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valhara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho letto tutti i vostri commenti e visto che siete persone molto preparate avrei una domanda da porvi, io sono un appassionato del gioco Marvel contest of champion e come tutti voi sapete sono giochi "nati" per farti spendere soldi il più possibile....ora io ho trovato una mod apk che mi permette di giocare ed andare avanti senza spendere però è illegale ( mi hanno bannato già 2 volte la prima volta x un mese la seconda x 15 giorni) e siccome ho letto in rete che se uno ha una root nel telefono la mod non viene rilevata la domanda è...è vera questa cosa o è solo una delle tante bufale che girano in rete? Grazie in anticipo per tutti coloro che risponderanno
    Visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto nel forum (anche se ci sarebbe la sezione apposita di benvenuto dove i nuovi arrivati possono aprire una discussione e presentarsi al forum), inoltre ti consiglio vivamente di andare a rileggere il regolamento del forum (che hai accettato alla registrazione) in cui vedrai che è proibito richiedere consigli su materiale illegale e app modificate, ti consiglio in ultimo di utilizzare un titolo più descrittivo del problema la prossima volta.

    Buona continuazione



    @Varioflex

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 13-04-18 alle 23:04


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Varioflex (14-04-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto nel forum (anche se ci sarebbe la sezione apposita di benvenuto dove i nuovi arrivati possono aprire una discussione e presentarsi al forum), inoltre ti consiglio vivamente di andare a rileggere il regolamento del forum (che hai accettato alla registrazione) in cui vedrai che è proibito richiedere consigli su materiale illegale e app modificate, ti consiglio in ultimo di utilizzare un titolo più descrittivo del problema la prossima volta.

    Buona continuazione



    @Varioflex

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Thanks @Gege98

    Chiudiamo.....

    ...e diciamo al nostro amico che per Warez si rischia il Ban

    Utente avvisato...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (14-04-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy