Gege98 (10-11-18)
Buono a sapersi su questa informazione. Lo proverò
Gege98 (10-11-18)
wedra77 (13-11-18)
Si ora ho capito, ma vedi normalmente quando mi trovo più link di download in un forum mi aspetto che a non funzionare sia il link e non l'applicazione
Vedendo che l'ultimo è quello che sembra la versione ufficiale del programma ho scaricato e testato quella
Che ne dici di mettere una nota tipo, versione funzionante da scaricare e altre versioni non funzionanti
ma funziona solo con backup estratto da google drive o anche con quelli salvati manualmente (cartella intera) ?
Unable to locate google drive file map for: com.whatsapp
da questo errore
prova questi due anche se altra gente lamenta stessi problemi
https://github.com/YuriCosta/WhatsAp...or-Multithread
https://github.com/B16f00t/whapa
stessa procedure più o meno ma leggi comunque le istruzioni
il secondo offre anche tool di analisi, decriptazione, esportazione e unione, @complicazio se ho tempo aggiungo alla discussione di whatsapp domani
complicazio (15-11-19)
Ciao, scusami. Io ho due Galaxy S3 Neo identici, con i permessi di root. In uno riesco a seguire il percorso fino alla cartella "files", ma poi non trovo quella chiamata "key" e nemmeno un file omonimo.
Nell'altro telefono non trovo nemmeno la cartella "com.whatsapp".
Preciso che ho appena attivato i permessi di root e che quindi è impossibile che qualcuno possa aver cancellato la chiave di decrittazione di whatsapp in precedenza.
Come posso ottenere la chiave per aprire i database?
Grazie.
Salve.
Mi ricollego a questa domanda. Come si ottiene la key? Vedo che il post principale è del 2018 e potrebbe essere cambiato qualcosa.
Ho un vecchio dispositivo dismesso sul quale non è presente whatsapp perché attualmente è stato fatto il passaggio a nuovo smartphone in uso.
Ho un database di whatsapp del cell dismesso che vorrei poter decriptare e poter leggere su PC, magari tramite backuptrans Transfer.
Come posso realizzare il tutto?
Grazie a chi voglia rispondermi.