CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sequenza di blocco schermo dimenticata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sequenza di blocco schermo dimenticata

    Salve

    non so se sia la sezione giusta, nel caso spostatemi e scusatemi.

    mio figlio ha dimenticato la sequenza di blocco schermo impostata sul suo LG K8 (2017) ed al momento è in vacanza, lo dico solo per specificare che non mi è possibile al momento fare operazioni fisiche sul telefono, ma solo da remoto.

    avendo il mio account google su quel telefono ho tentato di impostare un nuovo blocco/password tramite l'Android Device Manager (ADM d'ora in poi), ma l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato bloccarlo ma senza poter impostare un nuovo blocco perchè mi dice che ce n'è già presente uno.

    Non appena avrò di nuovo accesso al telefono fisicamente, ho speranze di poterlo sbloccare? tramite ADM non riesco a fare nient'altro, tutti i tutorial che ho visto in rete fanno riferimento a schermate obsolete dell'ADM, in cui si poteva appunto impostare un nuovo blocco o password e lo si poteva anche sbloccare.

    Al momento le uniche due opzioni che mi rimangono quando avrò il telefono in mano sono:
    1. tentare di usare ADB Shell, se ho attivato il Debug Mode (cosa che non mi ricordo, in questo momento)
    2. resettare il telefono (opzione che vorrei evitare...)


    altre idee/suggerimenti, sia da fare via remoto via ADM sia fisicamente quando avrò accesso al telefono?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy