Ok provo grazie!
Nel frattempo abbiamo verificato che sul telefono che ho venduto il mio account non è più elencato, ma nonostante ciò dal mio account lo vedo e lo localizzo ancora
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ok provo grazie!
Nel frattempo abbiamo verificato che sul telefono che ho venduto il mio account non è più elencato, ma nonostante ciò dal mio account lo vedo e lo localizzo ancora
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Da google play service non vedo nulla di particolare...... seguendo invece la procedura che mi hai descritto da pc ho eliminato l'account dal P9 che ho venduto, ma se vado a cercare di localizzare i miei dispositivi continuo a vederlo e continuo ad avere la possibilità di localizzarlo ecc ecc.....
Rettifico: dopo aver cancellato il mio account, pur continuando a vederlo tra i miei dispositivi non mi consente più ne di localizzarlo, ne di farlo squillare ne di bloccarlo.
Quindi direi che ci siamo, non capisco come mai continui a visualizzarlo tra i miei dispositivi ma almeno non posso più controllarlo.
Ultima modifica di Kevinli; 26-07-18 alle 18:57
Da qualche parte c'è la stessa identica opzione che vedi da pc.
Questo è strano. Ho fatto identiche operazioni con altri miei Dispositivi che non sono più in mio possesso, ma tra i miei Dispositivi non li vedo più.
Non so che dire...