Il 24 maggio è stato chiuso il servizio di rilascio del codice di sblocco per tutti i prodotti Huawei e Honor e questo come misura di sicurezza adottata per evitare problemi causati dal flash di Custom ROM. La decisione di chiudere la pagina, ha assicurato che Huawei e Honor continuassero a fornire un'esperienza utente eccellente per tutti i suoi fan.
Tuttavia, la comunità di XDA ha insistito molto per far cambiare idea ai diretti interessati, con suggerimenti e consigli per ottimizzare al meglio i dispositivi e sulla base di questi, Honor ha deciso di riaprire la possibilità di sblocco ai soli Sviluppatori di XDA.
I codici di sblocco saranno disponibili per il download esclusivo solo per gli sviluppatori XDA in base al principio "primo arrivato, primo servito" attraverso un modulo online .
Gli utenti XDA potranno richiedere i codici utilizzando il modulo e tutti i candidati avranno l'opportunità di condividere il loro feedback. Potrebbero essere necessarie diverse settimane per ricevere un codice di sblocco dopo averne fatta richiesta, ma la Comunità di XDA, promette che lavorerà con Honor per accelerare il processo il più possibile.
Modulo online
Link alla FONTE
PS: Mi scuso con i MOderatori se ho sbagliato sezione, ma non avendo la possibilità di inserire la notizia in sezione generica Honor ho preferito scriverla qui.