CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[INFO]Honor: Modulo temporaneo per la ricezione del codice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

[INFO]Honor: Modulo temporaneo per la ricezione del codice

Il 24 maggio è stato chiuso il servizio di rilascio del codice di sblocco per tutti i prodotti Huawei e Honor e questo come misura di sicurezza adottata per evitare problemi causati dal flash di Custom ROM. La decisione di chiudere la pagina, ha assicurato che Huawei e Honor continuassero a fornire un'esperienza utente eccellente per tutti i suoi fan.
    Tuttavia, la comunità di XDA ha insistito molto per far cambiare idea ai diretti interessati, con suggerimenti e consigli per ottimizzare al meglio i dispositivi e sulla base di questi, Honor ha deciso di riaprire la possibilità di sblocco ai soli Sviluppatori di XDA.
    I codici di sblocco saranno disponibili per il download esclusivo solo per gli sviluppatori XDA in base al principio "primo arrivato, primo servito" attraverso un modulo online .
    Gli utenti XDA potranno richiedere i codici utilizzando il modulo e tutti i candidati avranno l'opportunità di condividere il loro feedback. Potrebbero essere necessarie diverse settimane per ricevere un codice di sblocco dopo averne fatta richiesta, ma la Comunità di XDA, promette che lavorerà con Honor per accelerare il processo il più possibile.

Modulo online

Link alla FONTE

PS: Mi scuso con i MOderatori se ho sbagliato sezione, ma non avendo la possibilità di inserire la notizia in sezione generica Honor ho preferito scriverla qui.
    Ultima modifica di JuJu75; 03-09-18 alle 23:32

2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Gege98 (04-09-18)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

si parla di codici huawei in generale o di honor in particolare? leggo sempre honor...il dubbio mi e' venuto
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    si parla di codici huawei in generale o di honor in particolare? leggo sempre honor...il dubbio mi e' venuto
    Il titolo lo specifica: Honor: Modulo temporaneo per la ricezione del codice (cosa specificata anche nella Fonte). Huawei per adesso rimane sulle sue.

Permessi di invio