CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sicurezza cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicurezza cloud

    Un saluto a tutti.
    Vorrei capire se ciò che mi è accaduto ieri è normale o è un'anomalia.
    Mi spiego: ho dovuto sostituire la SIM dello smartphone (Asus Laser Zenfone) e ho salvato la rubrica con SIMPLER. La app mi presenta più opzioni 1) salva sul CLOUD e lo faccio 2) invia per email e me la spedisco così me la salvo sul PC di casa.
    Scarico la Mail e i file .vcf allegati cerco di salvarli in una cartella creata circa un anno fa e mi si chiede se voglio sovrascriverli perchè già presenti nella cartella.
    Praticamente quando li ho salvati nel CLOUD sono stati già salvati in quella stessa cartella (ho fatto la prova il giorno dopo e stessa cosa!!).
    Ma la cartella in questione l'avevo creata io su un disco esterno NOMINANDOLA IO "ASUS DATI IDENTIFICATIVI" perche ci avevo salvato altri dati dello smartphone dopo l'acquisto.
    MA NON L'HO CONDIVISA CON NESSUNO E QUINDI COSA SIGNIFICA? CHE AL MOMENTO IN CUI HO CREATO L'ACCOUNT GOOGLE HO TUTTO IL PC CONDIVISO SUL CLOUD? COSI' IN AUTOMATICO SENZA CHIEDERE CONFERME DI NIENTE?
    SIAMO SICURI CHE I "DATI MIEI" SONO AL SICURO? (Io qualche dubbio ce l'ho) E DA DOVE LO VEDO SE UNA CARTELLA E' CONDIVISA CON L'ACCOUNT GOOGLE? (AD ESEMPIO TUTTE LE CARTELLE DI FOTO CHE HO SUL PC???)
    Scusate la lungaggine ma non sapevo spiegarlo più velocemente. Grazie, saluti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy