CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recupero utente ospite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recupero utente ospite

    Buonasera, spero di aver postato nella sezione giusta.
    Avevo creato sul mio telefono un utente ospite protetto da password, improvvisamente sembra scomparso. Inoltre aprendo il menù a tendina non mi compare più l'opzione aggiungi utente (omino mi sembra di colore blù) mentre posso crearlo dalle impostazioni.

    Esiste un modo per recuperare l'utente ospite con tutto quello che c'era (app e account WhatsApp con relativa rubrica)???????? Se provo a fare dall'app gestione telefono la pulizia della memoria mi dice che ci sono 275 mega che posso cancellare, si tratta di tutti i dati contenuti in utente ospite.
    Grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non trovando nulla in riguardo sulla rete mi è venuta un idea (probabilmente sarà una cavolata). La espongo a Voi sempre per ricevere aiuto
    È possibile per android riportare "indietro nel tempo" come si faceva per i pc? Riportare tutto il sistema ad una data precedente al ( scusate il termine) prima della caxxata? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy