CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Problema Credenziali attendibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Buon giorno anche a te, la descrizione è nel link stesso, poi chi non è più pigro di me, può sempre leggere ed informarsi. (CA root, per gli annoiati da tastiera)
    Preferisco che qualsiasi link anche per annoiati da tastiera abbia la sua descrizione. È una regola per alcuni noiosa ma necessaria.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link spiega cosa siano i certificati in generale ed è tutto corretto, ma qui parliamo di certificati che vanno a compromettere l’utilizzo del dispositivo e che, sebbene funzionino con lo stesso criterio, questi vanno a compromettere l’utilizzo del dispositivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Il link spiega cosa siano i certificati in generale ed è tutto corretto, ma qui parliamo di certificati che vanno a compromettere l’utilizzo del dispositivo e che, sebbene funzionino con lo stesso criterio, questi vanno a compromettere l’utilizzo del dispositivo
    L' utilizzo lo comprometti anche con la cancellazione completa dei certificati. (Ogni server della rete, compresi computer e smartphone, utilizzano tali certificati, per la sicurezza delle connessioni)

    Comunque, se hai link specifici e soprattutto professionali, ci piacerebbe una approfondita lettura/analisi del fenomeno.

    Anche perché, non esisterebbero solo server cinesi.
    Ultima modifica di fracarro; 28-01-19 alle 21:09

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considera che un telefono ripristinato non ha installato alcun certificati, essi vengono installati nuovamente ad ogni utilizzo di un app che li richiede, quindi non è esattamente corretto dire che eliminandoli tutti viene comunque compromesso l’utilizzo del dispositivo...basta prestare attenzione alle app che si utilizzano e ai certificati che esse vanno ad installare



    In alto ho inviato alcuni screenshot dei certificati presenti nel mio dispositivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Considera che un telefono ripristinato non ha installato alcun certificati, essi vengono installati nuovamente ad ogni utilizzo di un app che li richiede, quindi non è esattamente corretto dire che eliminandoli tutti viene comunque compromesso l’utilizzo del dispositivo...basta prestare attenzione alle app che si utilizzano e ai certificati che esse vanno ad installare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    In alto ho inviato alcuni screenshot dei certificati presenti nel mio dispositivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scrivere uno nuovo.
    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No infatti, gli screen li ho postati in alto come primi post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Considera che un telefono ripristinato non ha installato alcun certificati, essi vengono installati nuovamente ad ogni utilizzo di un app che li richiede, quindi non è esattamente corretto dire che eliminandoli tutti viene comunque compromesso l’utilizzo del dispositivo...basta prestare attenzione alle app che si utilizzano e ai certificati che esse vanno ad installare
    Ecco, questa dei certificati che sono installati da app terze, mi è nuova.

    Puoi farci qualche esempio di applicazione e relativo certificato di sicurezza? (gli screenshots non bastano)

    Visto che è la mia privacy, Voglio sapere quale applicazione e quale certificato si installa sul mio dispositivo.

    Perché a parlare (come i politici), siamo tutti bravi, poi bisogna vedere nei fatti.

    E io, i fatti li voglio Vedere con i miei occhi.

    Mi sono personalmente ROTTO, di speculazioni e nozionismi che non fanno altro che confondere le idee.

    Non so se sono riuscito a spiegare bene, la situazione di fondo.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma non ti seguo e non so se il commento sia rivolto a me in tal caso dovresti sapere che se ne sapessi già la causa e quali applicazioni vanno ad installare questi certificati non sarei qui a “parlare come i politici” giusto? La mia domanda è proprio “qualcuno sa dirmi come toglierli indipendentemente dall’applicazione che li ha installati”? Tutto qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max9611; 30-01-19 alle 19:21

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ti seguo e non so se il commento sia rivolto a me in tal caso dovresti sapere che se ne sapessi già la causa e quali applicazioni vanno ad installare questi certificati non sarei qui a “parlare come i politici” giusto? La mia domanda è proprio “qualcuno sa dirmi come toglierli indipendentemente dall’applicazione che li ha installati”? Tutto qui
    Ecco, appunto.

    Tu avrai letto questa notizia da qualche parte, ma non hai approfondito più di tanto.

    Ti sei semplicemente limitato a copiare, a incollare in qualcuno dei neuroni e a riportare senza riflettere.

    Ora arriva il problema più grosso; il tuo dubbio viene riflesso agli altri e così via, in una catena di superficiale confusione.

    Con questo, non voglio mica dire che sei/siamo scemo/i, però devi ammettere, che alle richieste di cui sopra, non hai saputo ancora rispondere.

    Quindi propongo; non sarebbe meglio riportare quanto si afferma, con qualche bel link ad approfondimenti, in modo che tutti, si facciano una chiara e obiettiva riflessione? (oppure, dichiarare quanto si afferma, con tanto di prova di quello che si afferma?)

    Il parlare politico, è da intendersi anche e in forma più generale con il "blablabla", il chiacchiericcio, il RUmore che oggi si ascolta in TV, che si legge in Internet, tra l' Umanità intera stessa, la confusione, la caciara.

    "Amo il mio paese, ma non farei mai niente che possa nuocere al Mondo"

    Disse qualcuno.

    E gli altri, invece? Cosa pensano, cosa dicono e soprattutto; Cosa Fanno, per non nuocere al Mondo, alla propria Gente, al proprio Popolo.
    Ultima modifica di fracarro; 31-01-19 alle 07:17 - Motivo: Aggiunta.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho fatto nessun copia/incolla e mi ritengo in grado di ragionare con la mia testa, ragione per la quale cerco di documentarmi in un forum anziché seguire ciò che scrive la gente su google (dato che non ci sono nemmeno link riguardanti questo argomento), quindi trovo il tuo discorso troppo insensato e impulsivo, inutile “mettere le mani avanti” se non hai nemmeno capito cosa voglio sapere, più che mandare qualche screen non saprei che altro fare


    Quindi anziché continuare a scrivere quelle frasi filosofiche e in questo caso inopportune perchè non analizziamo il problema? Non viene assegnato nessun premio Nobel per la letteratura qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy