CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Problema Credenziali attendibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto nessun copia/incolla e mi ritengo in grado di ragionare con la mia testa, ragione per la quale cerco di documentarmi in un forum anziché seguire ciò che scrive la gente su google (dato che non ci sono nemmeno link riguardanti questo argomento), quindi trovo il tuo discorso troppo insensato e impulsivo, inutile “mettere le mani avanti” se non hai nemmeno capito cosa voglio sapere, più che mandare qualche screen non saprei che altro fare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    Quindi anziché continuare a scrivere quelle frasi filosofiche e in questo caso inopportune perchè non analizziamo il problema? Non viene assegnato nessun premio Nobel per la letteratura qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cortesemente, come già detto, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max9611 Visualizza il messaggio
    perchè non analizziamo il problema?
    Inizi a ragionare, Finalmente!

    Ma se non si ha una base di partenza, ragioniamo del nulla.

    È come a dire che domani, secondo il mio punto di vista, quella bottiglia di vino che ho in dispensa, acquisti un dato valore, ma senza sapere da dove quel valore arriva, come posso sapere con certezza che sia il mio vero valore ed invece, non sia un valore fittizio, che sempre io, do a quella bottiglia di vino?

    Ritornando in tema quindi, hai, diciamo espresso un tuo dubbio (più che una certezza) e questo è quello che mi è parso di capire.

    E ovviamente, mi unisco a te (e magari anche qualche altro, interessato alla discussione costruttiva) nel cercare di capirci qualcosa in più.

    Niente nobel (che non servono ad una cippa, secondo me, i Veri Nobel, si adoperano nel Silenzio!) e niente mani avanti, ma solo semplici richieste.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco così già va meglio...comunque si, è un dubbio più che altro, non so quali app abbiano installato questi certificati e ne da dove vengono purtroppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy