Salve! (Premetto che sono un newbie),sto attualmente sviluppando un app,fin qui tutto bene,ma quando ho mandato l'sdk a qualche mio amico per fare delle prove Android si rifiutava di aprirla,evidentemente per un problema di compatibilità (Visto che su dispositivi più recenti l'app gira).
Piccola parentesi,l'sdk Minimo è stata impostato a 22.
Maggiori dettagli: sto attualmente usando Firebase, un servizio esterno chiamato freshchat (che in documentazione dice che funziona dalla 4.1 in poi) e una libreria chiamata Jsoup (Per il parsing HTML).
Ho provato ad abbassare la versione compilata,ma il compilatore dà errore,ho provato a capire quale sia la parte di app che i dispositivi Android meno recenti non leggono e non ho trovato particolari vincoli nelle documentazioni.
Come posso risolvere il problema? (Far eseguire l'app anche a dispositivi più datati)
Grazie in anticipo