CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

proiettare schermo smatphone su tablet consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    proiettare schermo smatphone su tablet consigli

    salve a tutti , io sto cercando di rendere la macchina un po piu smart , volevo mettere un tablet fisso e collegarci il telefono con android auto avviato in modo da riuscire ad usare spotify , ricevere messaggi chiamate e usare google maps.
    ho un nexus 7 2012 a cui recentemente ho fatto un downgrade perche con lollipop era inutilizzabile. ora monto su una jelly bean e devo dire che gira molto bene.
    ho i permessi di root, ma non riesco a trovare un app o un sistema per proiettare il display del telefono sul tablet ovviamente , voglio che si adatti ai 7 pollici del tablet.
    volevo provare apower mirror ma sul tablet non riesco ad installlarla perche non supportata provato anche con market helper.
    mi va bene anche un sistema che prevede l utilizzo di un router tanto con 30 euro ho trovato un router da auto tanto basta che siano collegati alla stessa rete.
    voi conoscete un sitema che posso utilizzare? anche via cavo non ce problema. grazie e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montas Visualizza il messaggio
    salve a tutti , io sto cercando di rendere la macchina un po piu smart , volevo mettere un tablet fisso e collegarci il telefono con android auto avviato in modo da riuscire ad usare spotify , ricevere messaggi chiamate e usare google maps.
    ho un nexus 7 2012 a cui recentemente ho fatto un downgrade perche con lollipop era inutilizzabile. ora monto su una jelly bean e devo dire che gira molto bene.
    ho i permessi di root, ma non riesco a trovare un app o un sistema per proiettare il display del telefono sul tablet ovviamente , voglio che si adatti ai 7 pollici del tablet.
    volevo provare apower mirror ma sul tablet non riesco ad installlarla perche non supportata provato anche con market helper.
    mi va bene anche un sistema che prevede l utilizzo di un router tanto con 30 euro ho trovato un router da auto tanto basta che siano collegati alla stessa rete.
    voi conoscete un sitema che posso utilizzare? anche via cavo non ce problema. grazie e buona giornata.
    Resa visibile la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    montas (20-04-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anche notato la funzione di share mirror nelle impostazioni del mio huawei . si potrebbe sfruttare in qualche modo ?
    il nexus proverò ad aggiornarlo via custom rom alla 7.1 nougat.
    l unica app che ho trovato che sembra soddisfare i requisiti e APOWERMIRROR che non riesco a installarla sul tablet non so se e un problema di versione di android troppo bassa. perchè l ho provata da telefono a pc ed e perfetta nessuna perdita di qualità video ( non ostante l immagine si più grande ) e nessun lag collegata via usb.
    poi proverò via wifi comunque posso anche utilizzare un cavo otg doppio che mi permette di alimentare e allo stesso tempo collegarci il dispositivo.
    o tipo fare una procedura che mi permetta di far figurare il tablet come pc ed installare l exe , qualcosa del genere.( magari con qualche emulatore)
    Ultima modifica di montas; 20-04-19 alle 15:58

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato wine come app che dovrebbe riuscire a farmi utilizzare gli exe su android, ma sul nexus 7 non funziona.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok finisco di scrivere perché magari può essere di aiuto a qualcun altro.
    Ho aggiornato ad android 7.1 il nexus, e ho risolto il problema dell errore durante l analisi del pacchetto di Apowermirror.
    Ora funziona perfettamente si vede come volevo qualità video ottima solo che non riesco a controllare il telefono dal tablet vedo e basta. Ora proverò a collegarlo via otg invece che wifi. Alla fine wine non è servita e penso che non avrebbe funzionato. Poi non so perché se ora installo il play service mi blocca il sistema all avvio però ho risolto installando aptoide l'unica cosa che non posso usare le gapps

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy