Originariamente inviato da
micheleross
Nervosismo ai massimi livelli. Un backup che è durato 4 ore, poi il ripristino pure lunghetto, una serie di cose di fato non ripristinate: dalle suonerie all'ordine delle app, dalla chiave per connettersi al WiFi di casa alla password del tethering, dal PIN alle impronte. Le app di banca e sumup nelle quali comunque dover reinserire i dati. Whatsapp principale (ne ho due) tutto perduto (con un bel danno) perchè non avevo fatto il backup e il precedente su Google è stato cancellato (dopo un po', non so quanto, vengono cancellati; sapevate?); idem per l'applicazione che fa da registro delle chiamate illimitato nel tempo (danno per me ancora maggiore, era la cosa a cui tenevo di più e avrei dovuto fare un backup). Perdute anche le centinaia di chiamate registrate. Ed in tutto questo, visto che questa vicenda mi impegna da ieri pomeriggio ore 16:00 (e sono andato a letto all'01:00) non ho ancora installato l'apk delle registrazioni, per cui potrei avere anche la sorpresina finale che non funziona comunque.