CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?
    Sulle lettere accentate che si sballinano succede a volte da web ma non abbiamo capito la causa effettiva.

per il resto: sintetizzeresti un pochino ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    per il resto: sintetizzeresti un pochino ?
    Aggiornamento 10.0.0.186: elimina la possibilità di registrare oppure soltanto il tasto di registrazione dal dealer oppure resta tutto immutato?

Altro utente su altro forum sosteneva che era stata introdotta la possibilità di registrare e non era più necessaria la procedura descritta in questa discussione: vero o falso?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Aggiornamento 10.0.0.186: elimina la possibilità di registrare oppure soltanto il tasto di registrazione dal dealer oppure resta tutto immutato?

Altro utente su altro forum sosteneva che era stata introdotta la possibilità di registrare e non era più necessaria la procedura descritta in questa discussione: vero o falso?
    Di quale dispositivo stiamo parlando?

Perchè forse conviene chiedere nella sezione del tuo dispositivo per avere la certezza di come stanno le cose.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Di quale dispositivo stiamo parlando?

Perchè forse conviene chiedere nella sezione del tuo dispositivo per avere la certezza di come stanno le cose.
    Huawei p30 Pro.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Huawei p30 Pro.
    La registrazione su Android 10 funziona solo se dopo l'aggiornamento ad Android 10 non si esegue un alcun ripristino completo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La registrazione su Android 10 funziona solo se dopo l'aggiornamento ad Android 10 non si esegue un alcun ripristino completo.
    Questo lo so, lo avete ribadito più volte. Quindi non scompare il tasto di registrazione dal dealer con quell'aggiornamento? Quell'utente ha scritto una sciocchezza?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Questo lo so, lo avete ribadito più volte. Quindi non scompare il tasto di registrazione dal dealer con quell'aggiornamento? Quell'utente ha scritto una sciocchezza?
    Non so cosa abbia scritto, io seguo la discussione su 4PDA anche per tener aggiornata questa. Per ora non ho novità in merito, al massimo c'è la discussione su XDA da tenere come riferimento https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

gianpassa (15-03-20),micheleross (15-03-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non so cosa abbia scritto, io seguo la discussione su 4PDA anche per tener aggiornata questa. Per ora non ho novità in merito, al massimo c'è la discussione su XDA da tenere come riferimento https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346
    Sì, il tipo dell'altro forum (scemo io che non seguo solo androidiani!) aveva scritto una scemenza, perchè aveva per errore messo di default il dealer di Truecaller e perciò gli era scoparso il tasto di registrazione. Grazie del chiarimento e grazie per il tempo che dedichi a seguire la faccenda ed aggiornare questa discussione: sei un utente prezioso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io come molti, ho un P30 Pro e, come tanti ho cercato di risolvere il problema relativo alla registrazione di chiamate, di fatto, impedite con l'aggiornamento ad Android 10. Finalmente ho rtisolto il problema scaricando ed installando l'ultima versione di Cube Call Recorder ACR Premium V2.3.177 [EDITATO DALLO STAFF] . Spero di aver fatto cosa gradita.
    Ultima modifica di Varioflex; 10-05-20 alle 17:09

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio