Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?
Ragazzi, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito alle domande che ponevo nel mio precedente post (#60)?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Aggiornamento 10.0.0.186: elimina la possibilità di registrare oppure soltanto il tasto di registrazione dal dealer oppure resta tutto immutato?
Altro utente su altro forum sosteneva che era stata introdotta la possibilità di registrare e non era più necessaria la procedura descritta in questa discussione: vero o falso?
Non so cosa abbia scritto, io seguo la discussione su 4PDA anche per tener aggiornata questa. Per ora non ho novità in merito, al massimo c'è la discussione su XDA da tenere come riferimento https://forum.xda-developers.com/mat...d-pie-t3926346
gianpassa (15-03-20),micheleross (15-03-20)
Sì, il tipo dell'altro forum (scemo io che non seguo solo androidiani!) aveva scritto una scemenza, perchè aveva per errore messo di default il dealer di Truecaller e perciò gli era scoparso il tasto di registrazione. Grazie del chiarimento e grazie per il tempo che dedichi a seguire la faccenda ed aggiornare questa discussione: sei un utente prezioso.
Salve, io come molti, ho un P30 Pro e, come tanti ho cercato di risolvere il problema relativo alla registrazione di chiamate, di fatto, impedite con l'aggiornamento ad Android 10. Finalmente ho rtisolto il problema scaricando ed installando l'ultima versione di Cube Call Recorder ACR Premium V2.3.177 [EDITATO DALLO STAFF] . Spero di aver fatto cosa gradita.
Ultima modifica di Varioflex; 10-05-20 alle 17:09