CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

traffico dati in tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    traffico dati in tethering

    Un saluto e un ringraziamento per l'ospitalità sul forum.

    Sono inesperto di Android che uso solo da qualche giorno (su un Nokia 5.1), android one aggiornato da 8 a 9 pie.

    Utilizzo lo smartphone soprattutto come hotspot tethering per un portatile. Avendo una sim con 40 giga disponibili al mese, vorrei chiedere come posso limitare il più possibile l'accesso del telefono a internet ad es. app che si connettono in background ecc. in modo da riservare quanti più dati possibile all'uso col computer.
    GRAZIE
    Ultima modifica di aldoo56; 04-07-19 alle 22:21

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    devi provare da Impostazioni > Batteria > Gestione attività in background

    QUI il manuale online del tuo modello dove a pagina 18 (anche se nell'indice riporta 15) potrai trovare il suggerimento che ti ho postato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    aldoo56 (04-07-19)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoo56 Visualizza il messaggio
    Un saluto e un ringraziamento per l'ospitalità sul forum.