CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Possibile avere solo connessione a rete dati senza rete telefonica voce/sms su tablet con sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Scusa forse sopra non ho spiegato bene...se col Cube il codice funziona ma non il trick...col Sony (android 8.0) funzionano entrambi, qundi posso disattivare la rete voce ma lasciare attiva quella dati!
    Bene, allora probabilmente dipende anche dalla versione Android.

    Peccato che non funzioni su molti terminali.
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-19 alle 15:44

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E provare una di quelle app che bloccano le chiamate indesiderate, impostandola in modo molto restrittivo, che blocchi tutto...

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un tablet Cube Talk 9x U65GT con android 4.4.2
    Come dice il nome del tablet stesso, se ci mettete dentro una normale sim, questo funziona come un normale telefono, quindi anche per le chiamate.
    (pur essendo il tablet un mega padellone esagerato e quindi la trovo cosa abbastanza inutile, ma tant'è...è in pratica un mega telefono)

    Finora l'ho usato solamente senza sim e con wifi.
    Siccome vorrei stare in pace durante le imminenti ferie, vorrei togliere la sim dal mio telefono di lavoro ma utilizzare comunque il suo bundle dati inserendola nel tablet.
    Ma voglio appunto serva solo per rete dati.

    Sapete (senza dover utlizzare app di blocco chiamate, che funzionano abbastanza male a mio avviso, perchè il chiamante sente sempre un primo squillo prima di venire bloccato) se esiste un sistema per bloccare a priori la rete telefonica ma non quella dati?
    Ovviamente deve essere una cosa che riguarda il tablet e non la sim (cioè, non voglio convertirla in solo sim dati ed è una cosa che deve rimanere tale solo col tablet)

    Per vs. informazione, se fosse una cosa importante, il tablet è rootato.

    Grazie
    Imposta una deviazione di chiamata su altro numero, magari uno dove non risponde nessuno.

    Gli SMS continuerai a riceverli.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy