Visualizzazione stampabile
-
Due rubriche
Sapete se su Android posso avere 2 rubriche separate? Una privata e una di lavoro. Siccome ho 2 account WhatsApp ho inviato un messaggio ad un collega dal mio account privato WhatsApp e lui ha capito che sono io dato che avevo il suo numero....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Sapete se su Android posso avere 2 rubriche separate? Una privata e una di lavoro. Siccome ho 2 account WhatsApp ho inviato un messaggio ad un collega dal mio account privato WhatsApp e lui ha capito che sono io dato che avevo il suo numero....
Su android nativo non credo ma attendi altre opinioni.
Alcuni costruttori però lo hanno.
Samsung ad esempio
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
Se lui non ha il tuo numero come fa a sapere che sei tu?
-
Quote:
complicazio
Se lui non ha il tuo numero come fa a sapere che sei tu?
dalla foto...
-
Quote:
Anna
Su android narici non credo ma attendi altre opinioni.
Alcuni costruttori però lo hanno.
Samsung ad esempio
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
si lo so ma io sull'account principale non posso usare contatti separati mi pare....e poi secondo me non c'entra molto quella opzione...
Il problema e' che io ho inviato un messaggio dal mio account principale privato...
-
Quote:
steveone
dalla foto...
Perché dovevi impostare correttamente la privacy.
-
Quote:
complicazio
Perché dovevi impostare correttamente la privacy.
ma hai capito il problema o rispondi cosi' per rispondere? scusami ma la privacy e' impostata che possono vedere la mia foto solo i miei contatti...lui essendo un mio contatto di lavoro la vede...capito?
-
Quote:
steveone
ma hai capito il problema o rispondi cosi' per rispondere? scusami ma la privacy e' impostata che possono vedere la mia foto solo i miei contatti...lui essendo un mio contatto di lavoro la vede...capito?
Per prima cosa datti una calmata, già devi ringraziare che qualcuno ti risponde perché qui nulla è dovuto.
Secondo ormai dovresti aver capito che i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
Detto questo infatti se non volevi farti vedere dovevi modificare la privacy, così ti è più chiaro?
-
Quote:
complicazio
Per prima cosa datti una calmata, già devi ringraziare che qualcuno ti risponde perché qui nulla è dovuto.
Secondo ormai dovresti aver capito che i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
Detto questo infatti se non volevi farti vedere dovevi modificare la privacy, così ti è più chiaro?
ok ma modificarla come?