CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Hard reset fallito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hard reset fallito

Salve a tutti!
    Dopo aver fatto l'hard reset del mio ASUS MAXPRO con la speranza che si sarebbe risolto il problema del PIN di blocco dello schermo dimenticato da mia figlia ho questo tipo di problema: il telefono mi si riaccende come dopo il normale reset alle impostazioni di fabbrica,, mi fa collegare alla rete WI-FI e poi mi chiede, visto che il telefono è stato resettato, un account già sincronizzato in passato con il telefono stesso.
    Io l'account me lo ricordo perchè prima di darlo a mia figlia il telefono lo usavo io ma a questo punto entro un un loop infinito con sempre la stessa richiesta di collegarmi ad un account già sincronizzato in precedenza.
    Altro modo sarebbe quello di mettere l'ultimo PIN usato per quel telefono ma è proprio quello che mia figlia si è dimenticata; cosa posso fare? mi resta solo da buttarlo?
    Grazie mille a quelle anime buone che mi sapranno dire qualcosa.

Thestevar

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thestevar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Dopo aver fatto l'hard reset del mio ASUS MAXPRO con la speranza che si sarebbe risolto il problema del PIN di blocco dello schermo dimenticato da mia figlia ho questo tipo di problema: il telefono mi si riaccende come dopo il normale reset alle impostazioni di fabbrica,, mi fa collegare alla rete WI-FI e poi mi chiede, visto che il telefono è stato resettato, un account già sincronizzato in passato con il telefono stesso.
    Io l'account me lo ricordo perchè prima di darlo a mia figlia il telefono lo usavo io ma a questo punto entro un un loop infinito con sempre la stessa richiesta di collegarmi ad un account già sincronizzato in precedenza.
    Altro modo sarebbe quello di mettere l'ultimo PIN usato per quel telefono ma è proprio quello che mia figlia si è dimenticata; cosa posso fare? mi resta solo da buttarlo?
    Grazie mille a quelle anime buone che mi sapranno dire qualcosa.

Thestevar
    Ciao! intanto...

i

Ciao Thestevar !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Naturalmente i dispositivi hanno una sorta di protezione contro l'utilizzo da terze persone. Questo per la sicurezza dei tuoi dati personali e per non permettere l'utilizzo a chi non è l'effettivo proprietario. Ovviamente non fanno differenza tra chi è o non è l'effettivo proprietario. Se non lo sei, ovviamente non riesci ad usarlo, ma se sei l'effettivo proprietario e non ti ricordi nulla.. è la stessa cosa.
    Devi immettere l'account Google sincronizzato in precedenza con indirizzo email e password. L'alternativa è reinstallare completamente il sistema operativo per vedere se riparte. Ma forse l'account google te lo chiede comunque. Ci sono altri metodi più o meno empirici su Youtube. Se hai tempo dagli un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco le istruzioni su come eseguire correttamente un hard reset
    https://mobilespecs.net/phone/ASUS/A...L/faq/285.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato chmilltaras per il post:

DreamReaper (10-01-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chmilltaras Visualizza il messaggio
    ecco le istruzioni su come eseguire correttamente un hard reset
    https://mobilespecs.net/phone/ASUS/A...L/faq/285.html
    Ciao! Tutti nuovi?

i

Ciao chmilltaras !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Tag per questa discussione

Permessi di invio