CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Numeri che si riattivano in automatico!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robybon59 Visualizza il messaggio
    Cambiando telefono numeri non compaiono.Ho installato sim manager,vede 40 contatti sulla sim,però quando li seleziono e premo elimina non riesce a farlo,mi dice contatti eliminati zero. Nessun numero operatore,sono tutti numeri del vecchio telefonino,molti che mi servono altri no. Cellulare dual sim,con una solo sim,cancello i numeri e essi ricompaiono dopo riavvio senza essre collegato alla rete o wifi!
    Ti succede sempre quando hai questo sim manager installato?
    Ma quest'app può essere eliminata?
    Se si, disinstallalo ed usi solo la rubrica originale del cell... Non dovrebbero comparire più. Può darsi che quest'app crea un backup (che tiene nel cell e non nel cloud) e lo ripropone quando cancelli oppure se quest'app ha capacità di recuperare cose che cancelli, può darsi che vede e legge lo stesso cose che hai cancellato per recuperarle....quando si elimina qualcosa, solo cancellando con una certa procedura (eliminazione con più passaggi ed altro...) si riesce a cancellare definitivamente altrimenti tutto è quasi sempre recuperabile sia da hard discs (magnetici) che da penne o memorie come quelle nei cell (digitali) mentre non sono recuperabili dati in ram perché sono memorie volatili. ..
    Ultima modifica di joedellosso69; 30-12-19 alle 15:05

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto semplice,secondo me ho copiato la rubrica del vecchio telefono sulla nuova sim(ho cambiato gestore). Il problema è che non riesco a cancellare questi numeri dalla sim. Ho provato con applicazioni per sim e non si riesce. Li ho cancellati ad uno ad uno dal telefono manualmente ma ogni volta che riavvio tornano magicamente al loro posto. Sono solo numeri senza nomi,boh proverò a farmi cambaire sim dal mio gestore.La vecchia rubrica l'ho forse copiata sulla sim con un programma per pc della sony,collegando il vecchio telefono al pc.Il problema è che il vecchio telefono non funziona più ed è per quello che forse non riesco a cancellarli!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robybon59 per il post:

    DreamReaper (02-01-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy