Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Ho visto e devo ammettere che la procedura (ammesso che sia possibile) non mi ispira assolutamente fiducia. Meglio pagare una cifra ragionevole e non buttare il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ho visto e devo ammettere che la procedura (ammesso che sia possibile) non mi ispira assolutamente fiducia. Meglio pagare una cifra ragionevole e non buttare il telefono.
E' un metodo obsoleto che si usa sui dispositivi root (infatti viene utilizzato un root parziale con KingRoot) fino ad Android 5.
-
Quote:
JuJu75
confermo il link è quello
-
Quote:
JuJu75
E' un metodo obsoleto che si usa sui dispositivi root (infatti viene utilizzato un root parziale con KingRoot) fino ad Android 5.
quindi potrebbe non funzionare?
se cosi fosse mi arrendo.. anche se devo essere sincero è un periodo che non riesco ne a fare root di android ne a jeilbrekkare ios.
una volta era tutto più semplice.
-
Quote:
OrdinaryMAn
quindi potrebbe non funzionare?
se cosi fosse mi arrendo.. anche se devo essere sincero è un periodo che non riesco ne a fare root di android ne a jeilbrekkare ios.
una volta era tutto più semplice.
Quel metodo è sicuro che non funzioni.
-
Quote:
JuJu75
Quel metodo è sicuro che non funzioni.
Quoto assolutamente. Vorrei aggiungere che cercando bene si trovano anche soluzioni a basso costo. Quindi se il nostro amico @OrdinaryMAn volesse procedere (e volesse spendere pochi euro) potrebbe farlo.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto assolutamente. Vorrei aggiungere che cercando bene si trovano anche soluzioni a basso costo. Quindi se il nostro amico @
OrdinaryMAn volesse procedere (e volesse spendere pochi euro) potrebbe farlo.
L'unico problema riguarda la versione firmware e la patch di sicurezza installata sul dispositivo. Se post 18 Giugno 2018 (se non vado errato dovrebbe essere quella la data), credo che ci sia ben poco da fare (a meno che non riesca a fare un downgrade con HiSuite ad Android 7).
Comunque credo che con HCU Client la spesa dovrebbe essere intorno ai 3 o 4 crediti (circa 3 o 4 euro)
-
sto quasi pensando di prendere uno xiaomi redmi 8 e vendere questo...anche se devo ammettere che mi trovo davvero bene.. penso sia il miglior telefono Android che io abbia provato finora.. (premesso che arrivavo da un LG low cost, un iPhone 5 che ho rotto tentando di fare i miei esperimenti, un iphone 6 che deve tutt'ora capire come riutilizzarlo e un s4 con svariati problemi)
cmq...HCU Client.. di che si tratta?
-
Quote:
OrdinaryMAn
HCU Client.. di che si tratta?
https://hcu-client.com/
https://hcu-client.com/read-bootload...-huawei-phone/