CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Inserire nuovi font tra quelli già installati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserire nuovi font tra quelli già installati

    Salve
    Ho provato già a guardare tra i vecchi thread del forum se ci fosse qualcuno che avesse posto la stessa mia domanda ma non ho trovato nulla.
    A me non interessa cambiare il font del dispositivo, io vorrei solo che quest'ultimo riuscisse a visualizzare i font scaricati da internet.

    In sostanza, sono uno studente e per prendere appunti uso OneNote. Mi diverto a usare vari font scaricati da internet per rendere gli appunti più carini e farmi venir voglia di studiare. Tuttavia quando apro le note sul mio Oppo reno 2z, chiaramente i font personalizzati non vengono visualizzati, e mi ritrovo alcune pati degli appunti con un arial di dimensioni gigantesche che mi sballa tutta la formattazione.

    Quindi la mia domanda è: posso installare questi font sul mio dispositivo? Non perché voglio cambiare il font del telefono, ma solo perché voglio che questo sia in grado di leggerli correttamente all'interno dei documenti condivisi.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, provato da OPPO Theme Store come disposto dalla stessa Oppo ?

    https://oppo.custhelp.com/app/answer...on-my-phone%3F

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, provato da OPPO Theme Store come disposto dalla stessa Oppo ?

    https://oppo.custhelp.com/app/answer...on-my-phone%3F
    Non è presente nel mio telefono. La vedo nell'elenco delle app del sistema ma nel mio meù non c'è.

    Comunque il link che mi hai postato è per cambiare il font del dispositivo. Io non voglio cambiare il font del dispositivo, voglio instalare dei font per far sì che il mio telefono riesca a leggerli correttamente quando apro determinati documenti che contengono questi font.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feainn Visualizza il messaggio
    Non è presente nel mio telefono. La vedo nell'elenco delle app del sistema ma nel mio meù non c'è.
    Prova a seguire questa guida - LINK (fa riferimento ad un collegamento ad XDA)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy