CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nascondere files riservati su dispositivi android (smartphone e tablet): meglio un'app o gli archivi nascosti offerti dal dispositivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Adriatic


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nascondere files riservati su dispositivi android (smartphone e tablet): meglio un'app o gli archivi nascosti offerti dal dispositivo?

    Sui dispositivi Android (smartphone, tablet) uò capitare di avere dei files riservati (documenti, foto, video) che non si desidera siano visibili né accessibili da altre persone. Molti smartphone e tablet offrono ormai la possibilità di creare degli Archivi nascosti protetti da password o PIN e, del resto, si trovano anche numerose app (EDS Lite o altre) che offrono servizi analoghi, talora arrivando a buoni livelli di crittografia.
    In genere, qual è il sistema più sicuro o meno vulnerabile (e non esageratamente macchinoso) per tenere al riparo i propri files riservati? Gli archivi o le cartelle nascoste che i didpositivi danno la possibilità di creare oppure le app dedicate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy