CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help schermo rotto e bloccato come accedo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help schermo rotto e bloccato come accedo?

    Ciao a tutti, ho già fatto mille ricerche su internet ma chiedo anche a voi,
    Samsung A7 (2018) finito sotto le ruote di un risciò. Lo schermo si è rotto ed è anche rimasto nero, come faccio ad accedere alla memoria interna? Se lo collego al PC non vedo niente perchè ha il blocco schermo e non funzionando e non vedendo nulla non so come fare. Non ha la modalità debug attiva quindi non posso neanche usare gli adb command, credo. Di attaccare un mouse non se ne parla perchè come ho detto non vedo nulla. Qualcuno mi può dare qualche dritta?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picchiolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho già fatto mille ricerche su internet ma chiedo anche a voi,
    Samsung A7 (2018) finito sotto le ruote di un risciò. Lo schermo si è rotto ed è anche rimasto nero, come faccio ad accedere alla memoria interna? Se lo collego al PC non vedo niente perchè ha il blocco schermo e non funzionando e non vedendo nulla non so come fare. Non ha la modalità debug attiva quindi non posso neanche usare gli adb command, credo. Di attaccare un mouse non se ne parla perchè come ho detto non vedo nulla. Qualcuno mi può dare qualche dritta?
    Se c'è un account Samsung collegato si può provare con Find My Mobile Samsung.
    Se non funziona, vuol dire che solo l'assistenza (o riparando lo schermo) potrebbe aiutare al ripristino dei dati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (01-09-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se c'è un account Samsung collegato si può provare con Find My Mobile Samsung.
    Se non funziona, vuol dire che solo l'assistenza (o riparando lo schermo) potrebbe aiutare al ripristino dei dati.
    Provato anche il Findmy ma non mi sblocca lo schermo perchè non avevo impostato lo sblocco da remoto. A ripararlo mi hanno chiesto 120euro, per quel prezzo ne prendo uno nuovo, ma volevo recuperare almeno le foto

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress, in China trovi un display di ricambio, non amoled e di qualita' mediocre, a circa 25 euro. Se vuoi fare esperimenti....
    Alla peggio recuperi le foto.
    Tieni conto che con la spedizione Aliexpress Standard sopra le 22 euro (articolo+spese) c'e' la seria possibilita' di pagare anche la dogana: il 22% di iva + 11 euro, cioe' circa 17euro


    ....Edit: scusa, il contributo fisso e' di 7,5 euro ( non 11)
    Ultima modifica di pumaro; 01-09-20 alle 11:36

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    DreamReaper (01-09-20)

  8. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Non che cambi molto ma le spese di sdoganamento per cifre sotto i mille euro sono euro 7.5 e non 11.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    pumaro (01-09-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy