CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile installare applicazioni su cinafonino di produttore ignoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Impossibile installare applicazioni su cinafonino di produttore ignoto

    Salve a tutti, sono iscritto dal 2011 a questo forum e diciamo che problemi particolari con questo sistema non ne ho avuti più di tanto. L'altro giorno mi è arrivato uno smartphone P38 (già come la nota pistola semiautomatica tedesca) molto bello a vedersi ma ovviamente "bacato" all'interno. Non so se riuscirò ad essere chiaro ed esaustivo circa il/i problemi che mi sta dando ma, riservandomi di inviare foto ed ulteriori descrizioni per chiarire eventuali dubbi a chi di buona volontà vorrà darmi una mano, praticamente dopo aver configurato il telefono -italia, account google, etc quando ho provato ad installare whatsapp ricevo il messaggio che non c'è memoria! (Free up space etc etc, 12, 20 MB needed). Ma se vado a vedere in setting - storage leggo:

    Default write disk

    Internal storage ° (ho installato una microsd)

    Device storage

    3.49 GB

    Total used of 157 GB

    Internal storage
    3.45 GB used of 128 GB

    SD card
    44,05 MB used of 29.24 GB

    Come è possibile?

    Premetto che ho svuotato cache, etc, il telefono è nuovo. A chi mi dice che è una falsa memoria rispondo che connesso al PC leggo 128 GB, rispondo che ho provato a trasferire 1,2 GB di file video e li ha caricati e li ho visti sul cellulare. Ho provato a tornare al Google Play Store di fabbrica ma niente...ogni volta che credo di aver superato un problema se ne presenta un altro.
    Anche per questo temo di aver dimenticato anche altre cose che ho fatto...prima di rootarlo etc vorrei aspettare la comunicazione di chi me lo ha venduto. Non faccio nomi...

    Per ora grazie

    Alessandro - Sanremo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesanremo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono iscritto dal 2011 a questo forum e diciamo che problemi particolari con questo sistema non ne ho avuti più di tanto. L'altro giorno mi è arrivato uno smartphone P38 (già come la nota pistola semiautomatica tedesca) molto bello a vedersi ma ovviamente "bacato" all'interno. Non so se riuscirò ad essere chiaro ed esaustivo circa il/i problemi che mi sta dando ma, riservandomi di inviare foto ed ulteriori descrizioni per chiarire eventuali dubbi a chi di buona volontà vorrà darmi una mano, praticamente dopo aver configurato il telefono -italia, account google, etc quando ho provato ad installare whatsapp ricevo il messaggio che non c'è memoria! (Free up space etc etc, 12, 20 MB needed). Ma se vado a vedere in setting - storage leggo:

    Default write disk

    Internal storage ° (ho installato una microsd)

    Device storage

    3.49 GB

    Total used of 157 GB

    Internal storage
    3.45 GB used of 128 GB

    SD card
    44,05 MB used of 29.24 GB

    Come è possibile?

    Premetto che ho svuotato cache, etc, il telefono è nuovo. A chi mi dice che è una falsa memoria rispondo che connesso al PC leggo 128 GB, rispondo che ho provato a trasferire 1,2 GB di file video e li ha caricati e li ho visti sul cellulare. Ho provato a tornare al Google Play Store di fabbrica ma niente...ogni volta che credo di aver superato un problema se ne presenta un altro.
    Anche per questo temo di aver dimenticato anche altre cose che ho fatto...prima di rootarlo etc vorrei aspettare la comunicazione di chi me lo ha venduto. Non faccio nomi...

    Per ora grazie

    Alessandro - Sanremo
    Approvata la discussione che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    alesanremo (06-11-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy