CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Istallazione nuovo firmware su Ugoos ut3s.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di norton


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Istallazione nuovo firmware su Ugoos ut3s.

    Ciao a tutti.
    Sono iscritto al forum da anni, ma sono praticamente nuovo perché non ho quasi mai creato discussioni.
    Il mio grado di conoscenza è molto basso, sono in grado di istallare un sistema operativo con Windows o Linux creando anche partizioni ma con Android mai fatto modifiche.
    Direi che adesso è arrivata l'ora d'imparare.

    Finita la mia presentazione passiamo ai fatti...

    Ho un dispositivo TV Box della Ugoos, modello UT3S, su cui è installato in 32 GB. di Rom un dual boot con Android 4 e Ubuntu Linux. Diciamo che lo sempre usato con Android e mille problemi di spazio solo per gli aggiornamenti delle App. Adesso dopo anni di onorato servizio ho deciso di rimuovere il dual boot per avere più spazio per Android e istallare il nuovo firmware con Android 7. Tutto originale Ugoos scaricabile dal loro sito.

    Posto la guida che mi hanno inviato via email alla mia richiesta di intervento:
    https://ugoos.com/rockchip-firmware-reflashing-guide

    Purtroppo per me, molti passaggi sono ciechi ed o molti dubbi.
    Mi sembra di aver capito di collegare Ugoos al PC con Windows tramite cavo USB e scollegato dalla corrente elettrica e avviare il driver assistan su Windows, ma non capisco come fare a vedere Ugoos se scollegato da corrente e monitor...
    Cioè per me la guida scritta così è inconprensiva.
    Speriamo che qualche anima buona sul forum riesca a spiegarmela passo passo in modo più semplice.
    Grazie
    Per contrastare il tempo non possiamo sostituire l'hardware ma solo aggiornare il software.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy