Non so se ti serve ancora ma io avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento ad android 11 sul mio s20 FE. Alla fine ho risolto utilizzando il file manager stock di android che permette di entrare nella cartella senza problemi, se in caso non hai idea di come trovarlo basta scaricarlo dal play, si chiama proprio "Files" ed ha l'icona di una cartella azzurra. ^^
L'accesso alla cartella "android/data" su un dispositivo Android può essere limitato per diverse ragioni di sicurezza e privacy. Questa cartella contiene i dati delle applicazioni installate sul tuo dispositivo, e l'accesso a tali dati può essere controllato dalle app stesse e dal sistema operativo per garantire che non vengano modificate o danneggiate accidentalmente o intenzionalmente. Le app su Android sono sandboxed, il che significa che ciascuna app ha accesso solo ai propri dati e non può accedere direttamente ai dati delle altre app senza le autorizzazioni appropriate. Quindi, se stai cercando di accedere ai dati di un'app specifica, quella app deve concedere l'autorizzazione per farlo.
Guardate tra le vostre App se avete le app "File" e "Archivio".
Se si, cancellate a entrambe i dati e disinstallate gli aggiornamenti.
Poi usate un file manager come MiXplorer o X-plore e probabilmente riuscirete a entrare e scrivere nel percorso Android/data.
Ultima modifica di Steamblade; 08-11-23 alle 10:10
maruni74 (13-11-23)
ragazzi scusate io ho provato con Zarchivier ,file manager + e file ma niente da fare...
Deve essere una novità di Android 13.
Infatti diverse App possono avere problemi. A me è successo con App di emulatori, per dire. Sembra che bisogna accedere in altri modi o cambiare cartelle di installazione. Negli Android vecchi andava tutto liscio. Logicamente sarà qualcosa per la sicurezza, ma intendevo sottolineare la possibilità di difficoltà che creano all 'utente medio.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
maruni74 (13-11-23)
quindi cosa potrei fare? dovrei installare un gioco apk con cartella data e obb da inserire